Grey’s Anatomy: nuovo ingresso nel cast

Entra l’attrice australiana Adelaide Kane

Nuovo ingresso importante per Grey’s Anatomy. Tra addii e saluti ecco il volto nuovo di Adelaide Kane.

L’attrice, nota per aver recitato in Reign e nella stagione finale di Once Upon a Time, entra ufficialmente nel cast nei panni di una nuova specializzanda.

Stando alle prime indiscrezioni interpreterà il personaggio di Jules Millin. Medico in erba, cresciuta da due artisti hippy avvezzi all’utilizzo di droghe.

Proprio per questo è cresciuta praticamente sola, costretta a cavarsela senza l’aiuto di nessuno. Un aspetto che in qualche modo si rispecchierà anche nel suo modo di approcciarsi ai pazienti.

Da capire come verrà inserita visto che nell’ultima puntata della stagione 18, il programma di formazione degli specializzandi viene chiuso e la Bailey si prende una pausa.

Tutti gli specializzandi, su tutti Schmitt, la Helm hanno dovuto lasciare l’ospedale. È probabile che in extremis, in qualche modo il programma venga salvato o ne venga ricostruito uno nuovo.

La Kane quindi sarà una dei personaggi chiave per la ripartenza di  Grey’s Anatomy 19.

L’attrice,  come molti australiani ha iniziato la carriera recitando nella soap locale Neighbours. Negli States ha poi recitato in Reign e  Once Upon a Time e nello shoe  Teen Wolf.  Ha avuto anche una piccola parte in This Is Us e ora la nuova avventura nello show di Shonda Rhimes.

Leggi anche: “Grey’s Anatomy”: una foto manda in visibilio i fan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi