Aurora Ramazzotti lancia il format #ToccaAiGiovani

#ToccaAiGiovani, il nuovo format di Aurora Ramazzotti insieme a Torcha

Adesso tocca a noi! Inizia così il reel dello spot sul profilo Instagram di Torcha come protagonista e conduttrice del format c’è lei: Aurora Ramazzotti.

Su Torcha è stato creato un format interattivo che prende il nome di #ToccaAiGiovani, uno spazio da riempiere insieme parlando dei temi che più toccano la nostra generazione. Dalle cose che vi incuriosiscono, che vi preoccupano su cui avete dei dubbi, ma ci saranno anche e soprattutto temi che nessuno parla, tra tv, politica e giornali. Dal gender gap, alla legalizzazione delle droghe leggeri, dal sesso al linguaggio inclusivo fino ai diritti.

Insomma un bel format per mettere in discussione qualsiasi argomento, trattando temi fondamentali che riguardano la nuova generazione, accusati sempre troppo spesso di essere “una gioventù bruciata”. In realtà i nati digitali, hanno una marcia in più e attraverso questo progetto, insieme al sostengo di Aurora, che scende in campo sempre in prima linea con le Donne, e con i giovani, proprio qualche mese fa, sui social grazie a lei, si è discusso per intere settimane del “catcalling” ovvero una serie di molestie in strada che oggi purtroppo si sta diffondendo.

Leggi anche –> X-Factor il nuovo conduttore Ludovico Tersigni si racconta

Ma #ToccaAiGiovani, può davvero toccare tanti argomenti che fino ad ora sono un tabù. Le parole della Ramazzotti spiega brevemente con una clip il significato del progetto, ed incentiva i giovani a partecipare lasciando in box, idee e domande:

“Siamo stati più di un anno chiusi in casa, niente università, niente socialità, in tutto questo tempo, tv, politici e giornali sembra si siano dimenticati di quelli che chiamano i giovani. E allora qui su Torcha abbiamo creato uno spazio per i giovani. Lasciateci spunti, idee, cose di cui vorreste che si parlasse se il mondo fosse nelle nostre mani”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi