Can Yaman pubblica una foto e fa impazzire il web

Direttamente tra le storie del suo profilo Instagram, Can Yaman ha pubblicato una foto di sè che ha fatto il giro del web

Can Yaman ha fatto un regalo ai suoi fans senza precedenti. L’attore turco ha trascorso l’ultimo weekend di maggio alla scoperta di un’altra parte d’Italia. Insieme alla fidanzata Diletta Leotta ha trascorso alcuni giorni di vacanza nell’Isola di Capri. I due si sono goduti il sole e il mare a bordo di una barca e, giorno dopo giorno, hanno mostrato alle loro community alcuni secondi delle loro giornata, fino a pubblicare le fotoricordo sui loro rispettivi profili.

Nelle foto, l’attore turco e la conduttrice di Dazn appaiono sereni, felici e complici. Ciò che colpisce, più di tutto, è l’aria distesa di Can Yaman che sembra apprezzare molto il luogo in cui si trova e soprattutto la compagnia.

Complice, forse, l’armonia e la leggerezza che questa vacanza hanno dato, l’attore turco ha pubblicato una foto di sé. Non accadeva da tempo, anche perché Can Yaman si è sempre dimostrato restio all’uso dei social, a differenza della fidanzata.

Nelle scorse ore, infatti, dopo aver pubblicato una foto di verdure verdi bianche e rosse con la voglia di omaggiare l’Italia, il paese che lo ha accolto e dove ha trovato l’amore, ecco spuntare una seconda foto che pochissimi si aspettavano.

Nella seconda foto, vi è l’attore turco che è all’interno della barca, in piedi e che indossa una maglietta bianca. Can Yaman guarda l’obiettivo e sorride ma senza mostrare i denti. In pochissime ore, la foto ha fatto il giro del web proprio per il senso di pacatezza, bellezza e serenità che ha suscitato. I fans sono molto felici di vedere il loro beniamino così felice e adesso non solo lo sostengono in tutti i suoi impegni lavorativi come prima, ma benedicono la storia d’amore con la conduttrice.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.