Aurora Ramazzotti e i parcheggi degli altri: lo sfogo su Instagram

Stufa dei parcheggi degli altri, Aurora Ramazzotti si sfoga su Instagram con ironia e sarcasmo

Tra tanti impegni lavorativi, Aurora Ramazzotti ci tiene a mantenere il contatto con la sua community, raccontando aspetti della sua vita. Oltre la sua famosa “Rubrichetta” nella quale su domanda dei followers elargisce consigli d’amore con ironia e sarcasmo, Aurora Ramazzotti parla molto anche dell’importanza della cura di se stessi, partendo da sé.

Non fa mai mistero la giovane conduttrice che in questi anni ha lavorato molto su stessa non solo a livello fisico, ma anche a livello emotivo riuscendo a raggiungere ottimi risultati. Dopo aver spiegato perché ha abbandonato l’università e dopo aver realizzato una diretta Instagram con la sua Skinterapist per analizzare il suo percorso contro l’acne, adesso Aurora Ramazzotti si è sfogata su Instagram con sarcasmo.

La giovane presentatrice nonché inviata per “Le iene”, visibilmente scocciata, ieri ha realizzato una serie di storie su Instagram in cui ha spiegato una sua grande difficoltà.

Ha preannunciato che da due anni lei ha la patente e che, da quano guida, ha dovuto portare la macchina a riparare circa ben sette volte. Non per colpa sua, ma per colpa degli altri. Una volta premesso ciò, ha spiegato cosa le è successo. A quanto pare è vittima di chi i parcheggi non li sa fare. Ogni volta che lascia la macchina parcheggiata, le è capitato di ritrovarla “toccata” da chi è dovuto uscire dal parcheggio. Infastidita da questo comportamento, Aurora Ramazzotti ha mostrato gli ultimi segni che le hanno lasciato sulla sua macchina di colore arancione. Non si tratta di una semplice “strisciata”, ma di un vero e proprio danno da annientamento della fiancata.

Buttandola sul sarcasmo, la Ramazzotti ha proposto di creare un’applicazione dal titolo “Escimela” affinchè per i patentati da un anno ci possa essere qualcuno che si occupi di uscire la macchina dal parcheggio. Inoltre, insistendo col sarcasmo, ha proposto di renderla gratuita per i neopatentati. A chi le ha fatto notare che la macchina non deve solo uscire da un parcheggio ma deve prima essere parcheggiata, lei ha ribattuto dicendo che non una ma due app: “Entramela” e poi “Escimela”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto