Aurora Ramazzotti dura sul caso Aurora Leone: ecco cosa ha detto

Ora dopo ora ogni volto noto ha espresso la sua opinione sulla vicenda Aurora Leone e la partita del cuore: ecco le parole della presentatrice

La vicenda di Aurora Leone dei The Jackal ha monopolizzato l’informazione e anche il dibattito tra gente comune e volti noti. Molti artisti e colleghi del mondo dello spettacolo si sono sentiti in dovere di schierarsi in difesa dell’attrice dei The Jackal e di condannare il comportamento maschilista che la professionista ha subìto, paradossalmente per un evento legato alla solidarietà.

Tanti hanno espresso la loro opinione e c’è stato già chi come Eros Ramazzotti che ha deciso di dissociarsi e così di non partecipare alla partita del cuore di stasera.

Anche Aurora Ramazzotti, direttamente sul suo profilo Instagram, ha voluto condividere cosa pensa della vicenda. La giovane presentatrice ha realizzato una storia scritta sul suo profilo e ha commentato: “E’ incredibile come l’irrefrenabile bisogno di prevaricare risulti necessario anche quando si sta facendo beneficenza. Anche laddove imporre la proprio “superiorità” sembrerebbe superfluo agli occhi di un neonato, continua ad essere una necessità…andando così ad oscurare lo scopo importante e portandosi le persone che partecipano ingiustamente giù con sé. C’è da dissociarsi ad altavoce e che non si dica più che il nostro è un paese inclusivo; cose come questa succedono SEMPRE. La strada da fare è lunga. Il maschilismo esiste. Solidarietà Aurora Leone”.

Parole molto forti quelle usate dalla giovane presentatrice che sottolinea come il fenomeno del maschilismo sia difficilmente estirpato e come, in realtà, il comportamento tenuto abbia minato allo scopo principale ossia quello di una partita di beneficenza il cui ricavato dovrebbe essere donato per la ricerca e la lotta contro il cancro.

Aurora Ramazzotti ha aggiunto anche che è doveroso dissociarsi ad alta voce e quanto ci sia tanto da dover fare, anche se la strada è lunga.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto