Attilio Romita si è invaghito di una gieffina | La reazione della sua compagna
Attilio Romita si è preso una cotta per una compagna d’avventura del Grande Fratello Vip 7. Ecco cosa ha confidato ad Antonino Spinalbese
In una conversazione con Antonino Spinalbese il giornalista Attilio Romita si è lasciato andare e ha confidato al compagno d’avventura di essersi invaghito di Sarah Altobello. I due in questi giorni hanno molto scherzato sul loro presunto flirt, ma alla fine pare che Attilio abbia realmente subito il fascino di Sarah. Attilio ha cercato conforto da Antonino, spiegandogli che per lui adesso non è facile gestire questo rapporto.
Le sue parole al compagno: “Senti Antonino, prima ero imperturbabile, adesso però comincio ad andare in ansia. perché sono sincero, ora mi verrebbe voglia di prenderla, portarla nel van e… Fino ad oggi per me è stato facile fare il misogino, quello che odia le donne, manco le guarda. Adesso è dura, è bastato uno sfioramento e una cosa e io adesso ce l’ho qui che… Però non posso farlo. Andando avanti non è facile mi capisci?”
Ma la reazione della compagna del giornalista non è tardata ad arrivare, dopo aver letto i vari commenti sui social scritti dai fan del Grande Fratello Vip: “Entrambi patetici, la colpa è di entrambi. […] Che discorsi gloriosi che ho sentito. Attilio come sempre si distingue per la sua sensibilità. Buon compleanno a me. Scusate ma il triangolo con la Sarah no!!! Facciamoli andare nel van da liberi. Dopotutto a Natale bisogna essere buoni”.
Poi si è congedata, assicurando tutti che non vedranno drammi in tv al Gf Vip 7: “Portala, divertiti siete perfetti!! Ps non aspettare Natale! La pupa e il ……ne. […] Viene meglio con le telecamere fidati. E poi perché aspettare ? Chi ha tempo non perda tempo. Se ne parleranno in puntata? Non ne parleranno, non ancora perlomeno perché sono prevedibili. […] Dramma in tv con me e Attilio? Mi dispiace ma non vivrete ne tantomeno vivremo nessun dramma”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.