“Oriana ha puntato Luca Onestini”: parola di Alfonso Signorini

Oriana Marzoli e Luca Onestini si piacciono. A svelare del loro possibile flirt è stato proprio il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini

Alfonso Signorini aveva già fatto notare che i due si piacciono durante il daytime di lunedì 5 dicembre, quando chiamati a rapporto Oriana e Luca Onestini in confessionale c’era stato uno scambio di battute: “Finita con Antonino ho visto che hai avuto modo di fare degli apprezzamenti su Luca ho visto. Cosa hai detto? Se non te lo ricordi bene te lo dico io. Hai detto che è un gran pezzo di  gnocco. mentre lui faceva la doccia tu hai fatto dei complimenti. Eh me lo sono guardato bene e ho visto. hai capito Luca?“. Onestini ha reagito benissimo ed ha ricambiato i complimenti: “E io ricambio assolutamente, perché anche lei è una gran pezzo di …”.

Poi a Casa Chi, dove il conduttore del Gf Vip 7 è stato ospite, ha rincarato la dose svelando particolari sui due gieffini, tratteggiandone anche il loro atteggiamento nei reality e ammettendo di questo flirt in procinto di decollare: “Nikita non prevedeva questa sbandata nei confronti di Luca. Di Onestini dicono che è un calcolatore. Però nei reality italiani ha sempre dimostrato un suo standard di comportamento. Anche con Ivana non si è mai dato a smancerie e comportamenti di quel tipo. Poi non so cosa faccia nei reality in Spagna”.

Poi il presentatore racconta un siparietto avvenuto nella Casa proprio tra Oriana e Onestini:

“Certamente Luca è un grande professionista dei reality. Lui conosce bene la macchina e la sa guidare. Non so quanto interesse abbia per Nikita, la preferita del pubblico. Adesso però secondo me lui guarda già ad Oriana. Sta puntando lei. C’è stato un episodio molto carino. Oriana – che è una molto seduttiva – era davanti alla specchiera e guardando Luca gli ha chiesto ‘senti mi prude il didietro, mi puoi dare una grattata?’. Qui la seduzione ad armi scoperte. Allora lui cosa ha fatto? Luca ha preso una spazzola e le ha grattato il punto in questione. Lei però furbescamente gli ha detto ‘ma tu sai di chi è quella spazzola?’. La spazzola era proprio di Nikita. Questo è il massimo della sceneggiatura”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *