Attilio Romita ormai fuori dal reality Grande Fratello Vip si sta togliendo qualche sassolino dalla scarpa e ha accusato un vippone di aver bestemmiato due volte
Attilio Romita ha trascorso al Grande Fratello ben 21 settimane. Adesso il giornalista si sta togliendo qualche sassolino nella scarpa, andando contro ad un vippone con il quale nella casa non aveva alcun feeling. Stiamo parlando di Edoardo Donnamaria. Tra i due sono volate parole grosse, in particolare a dicembre, Donnamaria gli aveva dato del classista. Ecco le parole contro Attilio Romita:
“Classista, materialista, sessista, tutte ce l’ha. Che schifo ha fatto. Ha dato della mign**ta a Sarah praticamente. Sta roba mi fa ribollire il sangue. Questo ha fatto 35 anni di tv e dice ste scemenze davanti a milioni di italiani? Ste cose le combatto nella vita. Le sue sono min**ate. Per me è follia quello che è successo. La frase che ho sentito dire contro Antonella era già schifosa ‘Daniele è un imprenditore di successo, non si può far rompere i co****i da una ragazzina che fa l’influencer’. Io spero che Mimma sia più schifata adesso dalle cose appena dette che dai comportamenti con Sarah”.”
In un’intervista rilasciata a Superguida Tv adesso Attilio accusa Donnamaria di aver bestemmiato in due occasioni.
“Le infelici frasi da camerata che ho detto nella casa hanno ferito molto Mimma. A me non sono state perdonate, c’è chi ha bestemmiato due volte come Donnamaria e sta ancora in casa, ha detto delle frasi come: “io sono andato con delle ragazze che non presenterei mai ai miei genitori”. A me hanno detto di essere classista a lui niente. Ha detto frasi che Antonella gli diceva nei loro momenti privati. A lui è stato perdonato tutto a differenza di ciò che è stato fatto con me”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.