Davide Donadei, Chiara Geme interviene post puntata: “Mi sono sentita in dovere di spiegare”

Davide Donadei, Chiara Geme risponde ad una domanda di un fan sul gieffino: ecco cosa è emerso sui social dalle sue parole 

La storia d’amore tra Davide Donadei e Chiara Geme è ufficialmente terminata da diversi mesi. I due si sono conosciuti durante il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. La loro storia d’amore ha incantato milioni di italiani. Chiara e Davide sempre più uniti ed affiatati hanno condiviso tantissimi momenti speciali coinvolgendo anche i propri fan attraverso i social.

Leggi anche –> Nikita Pelizon e Davide si espongono su Tavassi: il parere sul suo comportamento

Le parole dell’ex fidanzata del gieffino…

Negli ultimi mesi Davide ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip per intraprendere una nuova avventura televisiva. Il gieffino durante la sua permanenza in Casa con diversi coinquilini ha parlato della sua storia e della rottura con Chiara.

Dopo il tweet di Chiara Geme l’ex fidanzata di Davide letto proprio ieri sera in diretta al GFVip da Giulia Salemi e il commento di Donadei, Nelle ultime ore Chiara Geme attraverso le sue stories Instagram ha risposto alle numerose domande dei fan. Tra le tante domande sembra essersi esposta proprio su Davide, un utente chiede :”Se lui non ti menziona mai perchè parli?”, la Geme replica: “Nel corso del programma comunque più volte è uscito l’argomento da lui stesso, il nostro argomento, la nostra storia, e quindi si mi sono assolutamente sentita in dovere, quanto meno di spiegare a questo punto. Poi ovviamente andando a fare un reality le cose escono ed è giusto che io in qualche modo abbia dovuto dire la mia. Ad oggi sono tranquilla, sono serena per le mie, ho spiegato tante volte il mio punto di vista e quindi sono serena”.

Infine Chiara aggiunge come didascalia: “Detto ciò rasserenatevi che la mia vita ha una direzione ben chiara e che nella mia direzione non c’è e non c’è ma istata la cattiveria anzi se avessi voluto essere poco carina ne avrei avute di occasioni”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi