Asia Argento svela la sua verità su Anthony Bourdain

A giorni uscirà la biografia non autorizzata dello chef

Negli ultimi giorni si è tornati a parlare di Anthony Bourdain e del suo suicidio. Questo perché a breve uscirà la biografia non autorizzata “Down and Out In Paradise”.

Del libro sono stati condivisi alcuni estratti sul New York Times che hanno fatto discutere. Ci sono infatti gli ultimi messaggi di Bourdain alla compagna Asia Argento.

Quest’ultima ha parlato a Domenica In  con Mara Venier.

Leggi anche: Anthony Bourdain, le ultime rivelazioni che riguardano Asia Argento

«Eravamo una coppia aperta – ha spiegato – quelli che hanno reso pubblici i messaggi sono avvoltoi, e sono tanti intorno ad una persona famosa. Chi li ha venduti se la vedrà con il suo karma».

E poi: «Tutti e due eravamo molto soli e quindi ci siamo trovati con i nostri problemi e difetti, purtroppo due alcolisti insieme affogano».

Poi l’Argento parla dell’ultima sera di Borudain.

«C’era qualcosa che non mi spiegavo, ma sapevo che era con il suo migliore amico, ma purtroppo non ci ha visto più. – e poi – chi si suicida ha un ammontare di motivi, di depressione. C’è stato un disegno di addossarmi la colpa e io per prima me la sono data, però trovo sia riduttivo per spiegare un male cosi grande».

Infine torna su quella sera: «Anthony aveva bevuto, aveva il problema dell’alcol, che avevo anche io. Mi aveva telefonato, aveva parlato anche con Anna Lou, io ero contenta perché stavo per cominciare X Factor, non volevo stare giù».

La Argento ha poi spiegato di essere sobria da un anno e mezzo e ha anche ufficializzato la  relazione con Michele Martignoni, campione di arti marziali ”sto con lui da un po’ di tempo, devo tanto a lui per la mia serenità attuale, è una delle mie grandi felicità”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto