Arriva un comunicato nella Casa del GF Vip: la reazione di Onestini

Arriva un comunicato nella Casa del GF Vip: ecco il commento di Luca Onestini in merito alla performance da realizzare

GF Vip a pochi giorni dalla prossima puntata della settima edizione del noto reality show, in Casa questa mattina è arrivato un nuovo comunicato. Edoardo Tavassi in compagnia della new entry Nicole Murgia legge il comunicato ufficiale per poter procedere nella realizzazione delle due coreografie.

Leggi anche –> Tensione alle stelle: scontro tra Antonino Spinalbese e Oriana | L’accaduto

Il comunicato del GFVip

“Comunicato ufficiale balletti di Natale. Vipponi siete pronti a ballare di nuovo?” legge Nicole. “No io no” replica Tavassi.
“Allora no dovrete dividervi in due gruppi e preparare le coreografie per due balletti natalizi che dovrete mettere in piedi per la puntata di lunedì prossimo. Buon lavoro” conclude la gieffina. “Vi spiego, ci sono due balletti […] sono tre minuti e mezzo noi dobbiamo scegliere il minuto e venticinque più bello che ci interessa di più” dichiara Tavassi.

Dopo aver stabilito i concorrenti che faranno parte dei due gruppi e la coreografia da preparare per la puntata di lunedì, Luca Onestini nel salotto in compagnia di Attilio Romita affronta l’argomento Nikita Pelizon. I due gieffini negli ultimi giorni hanno avuto un confronto dove Onestini ha deciso di prendere le distanze dalla gieffina. Luca chiacchierando con Attilio dichiara: “Sarebbe stato per me, fosse stato meglio non stare nel suo gruppo, cosa devo fare? Per me non cambia niente, tanto non ci parliamo”. “Non fare troppo il duro” dichiara Attilio.

“Non faccio il duro è indifferente, però quando sento certe cose con me hai chiuso, basta, sei zero. Quelle robe che non mi piacciono…” conclude Luca.

Lunedì 26 dicembre andrà in onda l’ultimo appuntamento del 2022. Nel corso della nuova puntata ci saranno tantissime sorprese per i vipponi e i telespettatori.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto