“Sto impazzendo”: il crollo di Milena Miconi. La VIP pronta ad abbandonare la Casa? (VIDEO)

“Sto impazzendo”: lo sconforto di Milena Miconi. La concorrente a pochi giorni dal suo ingresso vorrebbe abbandonare il reality show 

Milena Miconi ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip pochi giorni fa. Nelle ultime ore Milena si è ritrovata faccia a faccia ad affrontare un acceso scontro con la new entry Dana Saber. La Miconi inizia ad essere stanca a pochissimi giorni dal suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia. La concorrente dispiaciuta si sfoga con i vipponi in Casa.

Leggi anche –> La delusione di Giaele De Donà dopo la decisione di Antonino: lo sfogo

Lo sconforto della VIP: pronta ad abbandonare la Casa?

Nelle ultime ore in cucina Milena in compagnia di Antonino Spinalbese e Wilma Goich si è lasciata andare ad un momento di sconforto. La new entry a fine giornata ammette di iniziare a sentire la mancanza dei propri figli e non solo, la Miconi rivela di non riuscire ad andare avanti in questa avventura al Grande Fratello Vip. La gieffina dichiara:

“Non ce la faccio senza vederli (i figli, ndr), poi stare chiusa qua dentro, in questa situazione. Io non c’entro proprio niente qua dentro. Non riesco ragazzi, ognuno è fatta a modo suo… C’è a chi fa bene, chi si libera di qualcosa, chi riesce a… Io non riesco, non riesco! Sto impazzendo. Mi sento come un topo in gabbia”.

Dopo aver ascoltato le parole della new entry, Antonino Spinalbese e Wilma cercano di tranquillizzare la concorrente. Il concorrente Spinalbese dichiara: “Tu quando vuoi prendi e vai via, quando arrivi a quella roba lì prendi e vai via…”

Cosa accadrà nella prossima puntata? Lunedì 26 dicembre andrà in onda un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip dove non mancheranno di certo inedite sorprese ai vipponi e soprattutto nuovi confronti e chiarimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.