Arisa sfoggia un anello al dito: profumo di fiori d’arancio?

Arisa indossa un anello voluminoso e accecante su Instagram e la community si chiede se si tratti di un matrimonio in vista

Il 2021 di Arisa è iniziato davvero bene e promette di finire meglio. La cantante è una delle prof. di canto scelte per l’attuale edizione di Amici, affiancata da Anna Pettinelli e Rudy Zerbi. Inoltre, sarà tra i ventisei cantanti in gara protagonisti del Festival di Sanremo con una canzone scritta da Gigi D’Alessio.

Non solo belle notizie sul piano lavorativo, ma anche su quello sentimentale.

Nonostante Arisa non ami tanto parlare della sua vita sentimentale, il suo cuore è occupato da Andrea Di Carlo, suo attuale manager.

I due sono stati scoperti tramite degli scatti “rubati”. Da quel momento, non si sono nascosti più sempre nel rispetto della loro privacy e del sentimento che stanno coltivando.

La community di Instagram si è accorta di una novità nella vita della cantante. In una delle tante stories condivise da Arisa, è apparsa una foto in cui la cantante indossa al dito un anello molto luminoso.

Il tam tam si è fatto insistente. C’è chi sostiene che l’anello, proprio per il suo valore e la sua luminosità, sia un pegno d’amore del suo Andrea che le ha chiesto di sposarla.

C’è chi, invece, banalmente pensa che sia un anello che Arisa si è autoregalata, senza nessuna importanza sentimentale.

Il dilemma non è ancora stato risolto perché Arisa non è molto propensa a confidenze, soprattutto sulla sua vita amorosa. Appare chiaro però che il periodo d’oro in campo professionale di Arisa ben si potrebbe conciliare con una felicità da fiori d’arancio. Del resto, l’artista non ha mai nascosto di voler avere una famiglia e dei figli.

Intanto, è interessante che la cantante non abbia ripreso il pettegolezzo come magari di solito fa per smentire o per dialogare con i suoi fans. Altro indizio: dal fronte di Andrea Di Carlo tutto tace. Non è che forse a pensar male ci si indovina?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.