Daniele Scardina commenta con una canzone la frecciatina a Can Yaman

Gli scatti ‘rubati’ dal settimanale “Chi” hanno rivelato la frequentazione tra Diletta Leotta e Can Yaman, anche Toretto commenta con una canzone dando adito a varie interpretazioni

Diletta Leotta e Can Yaman sono la coppia più chiacchierata del momento, soprattutto dopo gli scatti rubati pubblicati dal settimanale “Chi” per la seconda volta.

Non vi è ancora alcuna ufficialità o conferma circa l’inizio di questa storia d’amore, ma i due sono già ampiamente criticati da più parti.

Le fans di Can Yaman non apprezzano la scelta fatta dall’attore turco e sognano ancora che Can convoli a nozze con la protagonista di “Daydreamer”. La community di Diletta Leotta, invece, prova profonda invidia per l’attore turco e spera non sia vero.

In tutto questo, anche Daniele Scardina, conosciuto come Toretto, ex di Diletta Leotta, ci ha tenuto a ritagliarsi uno spazio. Piccolo, ma pur sempre ottimale per far parlare di sé.

Nei giorni scorsi un’utente su Instagram ha cercato di mettere in guardia il pugile da Can Yaman. Sotto una delle recenti foto postate, la donna ha scritto “Attento al tu*co” con emoticon di cuori di colore verde speranza e un’emoticon di un cervo.

Al commento, Daniele Scardina non ha fatto finta di niente. Ha deciso di rispondere citando una canzone di Lucio Dalla, cambiandola leggermente. “Attento al lupo Attento al lupo” ha scritto Toretto, aggiungendo delle emoticons musicali.

Il mistero si infittisce anche perché molte possono essere le interpretazioni di queste parole.

La prima potrebbe essere ricondotta all’utente di Instagram che, in realtà, è una fan di Can Yaman e, cercando di attirare l’attenzione dell’ex di Diletta, prova a vedere se nel pugile vi è ancora voglia di tornare con l’ex. Un commento diverso avrebbe sicuramente aperto nuovi scenari e possibili e sperati ritorni di fiamma.

La seconda interpretazione, almeno quella a cui la maggior parte vogliono credere, è che Toretto voglia far intendere che sia tutta una montatura. Non ci sta l’ex di Diletta e sostiene che i due stanno insieme solo per convenienza lavorativa e pubblicità.

Vi è una terza interpretazione. C’è chi sostiene che quel commento voglia dire totale indifferenza da parte del pugile che appunto replica con un commento della serie: “non mi fa alcuna paura. Sono tranquillo!”

Staremo a vedere. È ancora tutto aperto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniele Toretto Scardina (@danieletoretto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.