Arisa rompe il silenzio: ecco cosa ha detto dell’ex e della relazione finita

A distanza di quarantotto ore, Arisa ha raccontato la sua versione della fine della storia d’amore con l’ex fidanzato Andrea Di Carlo

La relazione tra Arisa e Andrea Di Carlo è finita. Galeotta è stata l’intervista rilasciata da Arisa a Mara Venier a Domenica In durante la quale la cantante non ha voluto parlare del fidanzato nonché manager Andrea Di Carlo. L’ex fidanzato ha così manifestato il suo pensiero sul suo profilo Instagram, lasciando pubblicamente l’artista. A distanza di poche ore dalla vicenda, Arisa ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui ha raccontato la sua versione dei fatti e ha spiegato la sua posizione.

Leggi anche: Domenica In: Arisa si commuove e non dice nulla del rapporto con Andrea

“Lui si è arrabbiato molto perché a “Domenica in” non ho pronunciato il suo nome mentre parlavo con Mara Venier della mia vita. Ma io gli ho sempre chiesto riservatezza, lui invece ha sempre raccontato tutto di noi. Io ho messo anche delle stories su Instagram , perché altrimenti lui sosteneva che non lo amavo abbastanza, che mi vergognavo di lui. Ma non è così. Semplicemente le relazioni quando sono sovraesposte finiscono” ha dichiarato Arisa e ha aggiunto: “Aspetto che gli passi, ma non cambio la mia posizione. Io non sto facendo nulla di male. Lui ha un lavoro molto impegnativo, una ex moglie, tre figli, e io ho accettato tutto. Ma anche io ho una famiglia, ho mia sorella, la mia assistente, il mio staff. Faccio la cantante, ho un lavoro davvero impegnativo che lui deve saper accettare. Deve rispettare anche le mie scelte e non può dirmi “o me, o tutto il resto”. Sono una donna molto indipendente”.

Leggi anche: Tra Arisa e Andrea Di Carlo è finita: ecco le parole usate dall’ormai ex

Sulle dichiarazioni rilasciate da Andrea Di Carlo sul matrimonio e il non volersi impegnare di Arisa, la stessa ha specificato: “Penso che nell’amore occorra saper aspettare. Io ho impegni importanti. Quando ti metti con una cantante devi sapere che ci sono impegni da rispettare. E’ vero che quando ci siamo conosciuti io ero più libera, ma comunque lui è sempre stato frettoloso, e io mi sono fatta trascinare. Lui è una persona straordinaria, divertente , generosa, ma dopo 6 mesi è presto decidere di convolare a nozze. Io, con amore, ho cercato di fargli capire che era troppo presto. Gli sono stata vicina, ma di più non posso. Non sono nata per fare quello che voleva lui, per dedicarmi a lui totalmente. Tutti gli uomini che ho avuto mi hanno lasciato la mia libertà”.

Leggi anche: Arisa e le reazioni sui social dopo la rottura con Andrea Di Carlo

Pare che i due si siano sentiti: “L’ho chiamato nella notte per sapere come stava e lui mi ha ribadito che non vuole tornare con me”. Nonostante la fine della loro storia d’amore, Arisa continua a pensare che Andrea di Carlo “è una persona eccezionale e vorrei che si volesse più bene, che avesse più fiducia in se stesso. Non siamo venuti al mondo per fregarlo”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.