Arisa risponde alle domande dei fans: “In un uomo guardo se è spontaneo”

Mentre è sul treno destinazione Roma, Arisa risponde alle domande dei fans su Instagram tra vita privata e musica

Dopo aver trascorso dei giorni in un centro benessere tra relax, trattamenti e mangiar sano, Arisa si è concessa ai fans. Mentre era sul treno con destinazione Roma per un lavoro che vedremo in tv per i prossimi giorni, la cantante ha deciso di interagire con i followers. A distanza di pochi giorni dall’ultima volta, ha aperto una nuova box che ha intitolato “Che volete sapè”.

Le domande sono state tantissime come sempre e hanno tenuto compagnia la cantante lungo il tragitto. Molti hanno voluto sapere del lato artistico. Arisa ha assicurato che a breve arriverà una nuova canzone “spregiudicata”, oltre alla già rilasciata “Coro azzurro” in cui duetta con Gli Autogol. Ha confermato che vorrebbe cantare con Raffaele, ex allievo di Amici, e che ha chiesto a Tancredi di scriverle una canzone, ma pare che il giovane l’abbia snobbata. Inoltre, ha assicurato che anche quest’anno ci sarà un piccolo tour e che si augura di potersi esibire anche in Sicilia.

C’è stato pure chi le ha chiesto se fosse ricca. Arisa ha dichiarato di non essere ricca: investe i suoi soldi sulla sua musica. È una libera professionista: ciò che guadagna lo reinveste anche perché la sua è un’etichetta indipendente.

Non sono mancate le domande legate alla sua vita privata. Arisa non si è tirata indietro e con serenità e anche molta saggezza ha risposto. Ha confermato che adesso non si sposerà: “Per ora no, in futuro chissà”. A ciò aggiunge che con Andrea Di Carlo è finita “senza tragedie”.

“Come si ritrova la forza per continuare a splendere dopo essere stati spenti?” le chiede un follower e la cantante replica: “Con la consapevolezza che la vita è fatta di momenti. Abbattendo la presunzione che nulla debba accadere a noi, ma che tutto può accaderci e che abbiamo la forza per rialzarci e ci rialziamo”.

Inoltre, Arisa ha svelato che in un uomo guarda se è “pulito, profumato, spontaneo” e ha ammesso: “ne guardo tante di cose per questo sono zitella”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *