Ariadna Romero e Leo accolgono la piccola Sophie. Ecco la loro reazione

Ariadna Romero e il piccolo Leo inviano i primi auguri ai neo genitori per la nascita della piccola Sophie Pretelli. E’ nata la cuginetta di Leo

Per i Pretelli oggi è davvero un giorno di festa, e non solo. Anche la dolce Giulia Salemi si è unita per gli auguri e per accogliere la piccola Sophie. Ariadna Romero e suo figlio Leo Pretelli, avuto dalla precedente storia d’amore con l’ex velino e gieffino Pierpaolo Pretelli, hanno inviato ai neo genitori un caloroso abbraccio ad Alessia e Giulio per la nascita della loro primogenita, Sophie. Leo super felice ha accolto con affetto e tanto entusiasmo la sua prima cuginetta Sophie. Giulio Pretelli fratello minore di Pierpaolo è diventato papà per la prima volta. La famiglia Pretelli si sta allargando con tante nuove vite.

Leggi anche –> andrea zelletta io svuoto il sacco svela perche abbandono il reality

Ariadna nel frattempo prima di poter finalmente incontrare i neo genitori e la loro piccola Sophie, gli ha inviato attraverso le stories Instagram un video saluto, in compagnia del suo piccolo Leo. Ariadna rivolgendosi al piccolo ha affermato: “Lo sai che è nata Sophie, la cuginetta piccola piccola, e cosa le vuoi dire?”. Leo brevemente ma tanto felice di questa nuova gioia tutta da scoprire ha rilasciato gli auguri agli zii: “Auguri Giulio. Auguri Alessia”. Ariadna ha concluso il videomessaggio con: “Auguri Sophie, non vediamo l’ora di conoscerti”. Dunque tutta la famiglia Pretelli è pronta e non vede l’ora di trascorrere del tempo con la new entry.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto