Antonino Spinalbese torna a fare il parrucchiere: niente Isola dei famosi per lui

antonino spinalbese

Antonino Spinalbese torna al centro dei riflettori: l’ex di Belen Rodriguez diventa nuovamente parrucchiere e salta l’Isola dei famosi

Antonino Spinalbese torna a farla da protagonista nel mondo del gossip. Negli ultimi giorni il nome dell’ex fidanzato di Belen è finito ancora sotto i riflettori. Dopo l’avventura dello scorso anno nella casa del Grande Fratello, Antonino sembrava pronto a vivere anche l’avventura a L’Isola dei famosi. Per il parrucchiere, come sottolinea Chi Magazine nella rubrica Chicche di gossip, si era paventata l’opportunità di partecipare al reality condotto per la prima volta da Vladimir Luxuria, ma qualcosa sarebbe andato storto per l’ex compagno di Belen, con la quale Antonino ha messo al mondo la figlia Luna Marì. “Parte L’Isola dei famosi e nel cast, tra i naufraghi, manca un concorrente di cui si era data probabile la presenza: Antonino Spinalbese, ex gieffino ed ex di Belen Rodriguez. Che cosa sarà successo?” è il dubbio lanciato dal magazine Chi.

LEGGI ANCHE: Isola dei famosi 2024, primi problemi per i naufraghi

Nel frattempo Antonino è riapparso sui social, dove si è mostrato alle prese un tagli di capelli su un manichino, con tanto di risultato finale: Spinalbese ha deciso di tornare a fare il parrucchiere? Dopo l’avventura al Grande Fratello, Antonino si era lanciato in una nuova avventura come scoprire di talenti, aprendo anche un’agenzia. Tra i primi clienti c’erano Luca Salatino e la sua allora fidanzata Soraia Ceruti, ma non tutti i suoi ex compagni del Grande Fratello Vip avevano deciso di unirsi all’agenzia.

Un anno dopo, sembra che l’agenzia abbia avuto dei problemi finanziari, poiché Spinalbese ha rimosso tutti i riferimenti relativi alla “Stan Management” dal suo profilo Instagram. Inoltre, di recente l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona ha rivelato sul suo sito Dillinger News che Antonino sarebbe tornato a lavorare come parrucchiere dopo il fallimento del suo progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.