Antonino Spinalbese posticipa l’intervento (c’entra Ginevra)

Antonino Spinalbese ha posticipato l’intervento per rimanere nella Casa con Ginevra Lamborghini

Antonino Spinalbese come è stato annunciato qualche giorno fa dovrà lasciare la casa del Grande Fratello Vip perché dovrà asportare una cisti e poi – prima di rientrare – dovrà fare la quarantena. Ma prima di lasciare la casa ha posticipato tutto per via dell’ingresso di Ginevra Lamborghini. Infatti l’ex vippona è entrata di nuovo nel loft di Cinecittà in qualità di ospite per rimanere alcuni giorni.

Tra Antonino e Ginevra si è instaurato un bel rapporto sin da subito e cioè da quando i due si sono frequentati dentro la Casa per due settimane, prima che lei venisse squalificata per delle frasi infelici dette contro Marco Bellavia. Dopo la squalifica comunque la sorella di Elettra è tornata diverse volte nella Casa per fare delle sorprese ad Antonino, che ultimamente si è lasciato andare, dichiarandosi disponibile a lasciare il gioco per seguire lei.

Leggi anche–> Gf Vip 7: ecco perché Antonino Spinalbese deve abbandonare per il momento la Casa 

Che abbia rimandato tutto è emerso da una discussione con Wilma Goich e Daniele Dal Moro con Antonino che ha precisato: “Io a quest’ora sarei già dovuto essere qua”. Mentre Wilma contava i giorni della sua permanenza fuori dal loft: “Martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato”.  E Daniele ha aggiunto invece: “Anche perché non saranno mai cinque…”.

Sentito il discorso, la Lamborghini è intervenuta ringraziando Spinalbese per aver posticipato l’intervento: “È colpa mia allora, grazie”. 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto