Gf Vip 7: ecco perché Antonino Spinalbese deve abbandonare per il momento la Casa
Grande Fratello Vip: Antonino Spinalbese nei prossimi giorni dovrà abbandonare momentaneamente la Casa. Ecco per quale motivo
Uno dei protagonisti di questa settima edizione del reality Il Grande Fratello Vip è senza ombra di dubbio Antonino Spinalbese. Il vippone, molto conosciuto per via della sua storia d’amore poi naufragata con Belen Rodriguez, è entrato nella Casa sin dalla prima puntata e sta facendo il suo percorso nel gioco di Canale 5 dove è finito nel mirino della trasmissione per via dei suoi flirt dentro la casa più spiata d’Italia.
All’inizio il vippone ha instaurato un bellissimo rapporto con Ginevra Lamborghini, che per due settimane è stata dentro la casa di Cinecittà sino a quando non è stata squalificata dal gioco ed è tornata alla sua vita reale. Ma presto i due amici si ritroveranno insieme. Nonostante le sorprese organizzate da Ginevra ad Antonino, infatti, lei tornerà con una nuova veste nella Casa e cioè resterà lì come ospite per alcuni giorni.
Leggi anche–> Scatta il bacio tra due vipponi | nuova storia al Grande Fratello Vip 7?
Non solo Ginevra. A ricevere attenzioni da parte dell’ex compagno della showgirl argentina è stata anche Giaele De Donà. Dopo l’uscita di scena di Ginevra, i due si sono molto avvicinati tra interminabili chiacchierate e grattini sotto le coperte. Ciò sino a qualche settimana fa quando poi è entrata al reality la modella venezuelana Oriana Marzoli, che ha attirato a sé lo sguardo di Spinalbese. I due hanno avuto un flirt tra alti e bassi dentro la casa di Cinecittà.
Nei prossimi giorni però Antonino Spinalbese dovrà lasciare il loft per via di un intervento che dovrà subire. Infatti l’ex di Belen e padre della loro figlia Luna dovrà togliere una cisti e poi stare in quarantena.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.