Antonino Spinalbese perde la pazienza contro Charlie: l’attacco

Antonino Spinalbese contro Charlie Gnocchi al GF Vip: i vipponi perdono la pazienza con lo speaker radiofonico

Dopo aver fatto terminato la pazienza ai fan dopo una manciata di puntate, anche nella casa del GF Vip Charlie Gnocchi sta perdendo credito. Il fratello di Gene, che nelle prime ore si era presentato come una sorta di animatore della casa, cercando sempre di intrattenere i coinquilini, ha iniziato a risultare pesante a tanti suoi compagni di viaggio. Nella notte lo speaker radiofonico è tornato a parlare della questione Pamela Prati, che nell’ultima puntata del GF Vip ha raccontato le sue verità sul caso Mark Caltagirone, parlando della missione dei gieffini nel loft di Cinecittà: “Siamo artisti, siamo qui per divertirci e raccontare le nostre storie. Pamela, la conosco e ha raccontato la sua. Alberto… chi cazz* è Alberto? Chi lo conosce? So solo che è andato ad Ibiza 8 mesi”. A quel punto Luca Salatino ha posto il suo interrogativo: “Scusa, perché tu allora non racconti la tua di storia?”. De Pisis, intervenuto nel frattempo, ha tentato di calmare Charlie.

A perdere la pazienza è stato poi anche Antonino Spinalbese, mai visto così arrabbiato in queste prime settimane e che ha inveito contro Gnocchi: “Vogliamo fare i giochi? Non me ne frega un cazz*. Fino a dieci minuti fa volevi fare il confronto. Smettila Charlie, non manipolarmi. Volevi parlare un pochettino? Va benissimo. Se tu ti comporti da maleducato e prepotente non trovi più nessuno alle tue spalle, fai ridere. Hai 30 anni più di me e fai delle cagat*.

 

LEGGI ANCHE: SIGNORINI AL GF VIP INDAGA SUL FIDANZATO DI GINEVRA: SPUNTANO LE FOTO

Nelle stesse ore il comico è finito anche nelle grinfie di Carolina Marconi, che ha puntato il dito contro di lui: “Hai cercato di spronarci ma stai facendo il gioco del GF Vip, ovvio. L’ho sentito che sei andato lì a chiedere cosa dovevi fare. Tu non devi essere il loro burattino ma devi fare ciò che ti senti”. Permanenza nella casa che sta diventando sempre più complessa per Charlie, con il pubblico che sembra orientato ad eliminarlo dal reality nella puntata di domani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi