Grave lutto per Arturo Vidal, ex calciatore di Juve e Inter

È venuto a mancare il padre

Grave lutto per Arturo Vidal. L’ex calciatore di Juve e fino alla scorsa stagione anche dell’Inter ha infatti perso il padre Erasmo.

Quest’ultimo è stato trovato privo di vita in un circolo ippico che era solito frequentare. L’uomo è stato trovato per esattezza dal personale del Club Hípico de Santiago privo di sensi.

La notizia è stata diffusa dai media clienti e dalla struttura hanno fatto sapere: “Quando si sono accorti che la persona non era in buona salute, hanno contattato i paramedici che lavorano all’interno del complesso”.

Inutile però perché non c’è stato nulla da fare. Il padre di Arturo Vidal si sarebbe spento a causa di un arresto cardiorespiratorio per shock ipovolemico anche se si aspettano ulteriori notizie a riguardo.

Arturo Vidal e il padre non avevano un rapporto idilliaco con Erasmus che da piccolo aveva abbandonato la famiglia costringendo quest’ultima a tanti sacrifici.

Leggi anche: Arturo Vidal, notte folle per il calciatore dell’Inter

Per il momento non sono stati condivisi pensieri o parole né da parte della famiglia né da parte di Vidal. Al momento il centrocampista, in forza al Flamingo, rimane in Brasile.

La notizia della morte del padre, solo 61 anni, è anche arrivata alla vigilia della finale di andata della Coppa di Brasile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.