Antonino Spinalbese ha una nuova fiamma: chi è la fidanzata dell’ex di Belen

Nuova relazione per Antonino Spinalbese con tanto di anello: esplode l’amore con Aynhoa Foti Rodriguez

L’amore torna a riempire il cuore di Antonino Spinalbese. L’ex di Belen Rodriguez avrebbe da poco intrapreso una nuova relazione, con alcuni indizi che erano spuntati già nei giorni scorsi. A riportare nuove indiscrezioni è stata Deianira Marzano, l’esperta di gossip che come al solito ha raccolto nuove indiscrezioni da parte dei suoi fan. “Deia, ti ricordi il mistero sull’anello di Spinalbese. Svelato il mistero, è della tipa che frequenta ora” si legge sui social di Deianira che è poi scesa in campo in prima persona per svelare degli importanti dettagli. “Vi avevo detto che la nuova fiamma è Ainhoa Foti Rodriguez, a cui ha regalato quell’anellino che hanno mostrato entrambi nelle storie”.

LEGGI ANCHE: Tensione tra Beatrice Luzzi e Antonino al Grande Fratello

Una conoscenza nata da diverso tempo nonostante i diretti interessati non abbiano ancora confermato o smentito la presunta nuova relazione e stavolta il fatto che Antonino e Ainhoa si stiano seguendo su Instagram non può non essere considerato un indizio. Il 28enne originario di La Spezia, infatti, è solito frequentare lo studio di tatuaggi in cui lavora la 25enne già dal 2021: proprio lì si era recato per tatuarsi la frase Amore e Psiche in onore dell’allora fidanzata Belen Rodriguez. Nel frattempo Antonino e Belen sembrano aver abbracciato la pace, o quantomeno una tregua, dopo i recenti dissapori.

Il modello e Belen si erano frequentati per diversi mesi nel periodo della pandemia, dopo che la showgirl e conduttrice argentina aveva messo fine alla sua relazione con Stefano De Martino, poi ripresa e di nuovo interrotta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.