Antonietta Bello, ex storica di Lino Guanciale, fa coming out: “Sono lesbica, l’ho capito solo a 35 anni”

Antonietta Bello è stata fidanzata con Lino Guanciale per dieci anni, adesso all’età di 35 anni ha scoperto che le piacciono le donne

L’attrice friulana Antonietta Bello e Lino Guanciale sono stati fidanzati per dieci lunghi anni, naufragata poi nel 2018. Lino Guanciale si è poi sposato con Antonella Liuzzi con la quale ha avuto un figlio, mentre Antonietta ha scoperto oggi di essere attratta dalle donne.

“Adesso non potrei più fidanzarmi né con lui né con un altro uomo: mi piacciono le donne. A 35 anni ho capito di essere lesbica”, afferma l’attrice in un’intervista a Diva e Donna. Dopo la fine della storia d’amore con l’attore, Antonietta si è presa del tempo per sé:

“Per me è stato tutto molto naturale, non l’ho vissuto come uno strappo: è stato come se esserlo avesse fatto parte di me per sempre, per quanto sia emerso fra i 34 e i 35 anni”, spiega a Diva e Donna. “È stato un passaggio graduale, delicato, naturale. Poco alla volta mi sono sempre più sentita attratta solo dalle donne”.  Poi è nata la prima relazione con una ragazza:

“Mi chiedevo come sarebbe stato e ora ho capito che avere una relazione con una donna significa non avere binari prescritti su come ci si deve comportare e su cosa bisogna desiderare. Ho sentito un’enorme possibilità di costruzione del rapporto: non c’era nulla di scritto, era tutto da creare”.

La storia d’amore con l’attore Lino Guanciale

La loro storia è nata all’Università dove l’attore teneva un corso. L’ha aiutata a entrare in una scuola di recitazione importante: “Successivamente Antonietta mi ha chiamato perché voleva fare dei provini per entrare in una scuola importante di recitazione. L’ho aiutata, l’ho seguita e da lì è nato il nostro amore”, così aveva raccontato Guanciale sulla loro storia. Storia che è finita nel 2018 e due anni dopo, nel 2020, Lino ha sposato Antonella Liuzzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi