Antonella Fiordelisi e la scelta sbagliata che ha fatto flop su Edoardo Donnamaria: questione di gusti. Ecco cosa ha combinato la ex vippona
“Ho riso per non piangere!” così Antonella Fiordelisi esordisce sulle sue stories Instagram. Ma cosa ha combinato la ex vippona? Nulla di grave, si intende. La ex gieffina ha solo fatto una scelta orrenda su un film da vedere al cinema. La scelta è caduta su un film horror che non è piaciuto a nessuno, soprattutto ad Edoardo Donnamaria. Infatti la coppia al cinema non era sola, ma in compagnia di Matteo Diamante e Nikita Pelizon.
I quattro ex vipponi ormai si frequentano spesso, l’amicizia è nata dentro la casa del Grande Fratello Vip 7, dove peraltro Antonella ed Edoardo Donnamaria si sono conosciuti e innamorati. Da allora fanno coppia fissa.
Leggi anche–> Oriana Marzoli, una serata senza Daniele: che succede?
E mentre erano al cinema ieri sera, la ex vippona in imbarazzo per aver coinvolto il suo fidanzato e gli amici nella visione del film, che ha deluso le aspettative, riprendeva le loro facce mentre erano intenti a seguire l’Horror. lei rideva, mentre Edoardo è apparso contrariato.
Ma Edo ha subito perdonato la sua fidanzata, preparandole una leccornia appena arrivati a casa. prima, nel pomeriggio, i due vip sono andati a fare la spesa. Anche dal supermercato, Antonella ha voluto rendere partecipi i suoi fan, regalandogli il momento della prima spesa insieme al compagno.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.