Antonella Fiordelisi esce allo scoperto: il gesto per il nuovo fidanzato Mariano De Matteis

antonella fiordelisi

Antonella Fiordelisi esce allo scoperto sui social: spunta la prima foto con Mariano De Matteis. Le parole della showgirl

Antonella Fiordelisi ufficializza anche tramite foto la sua nuova storia con Mariano De Matteis. La showgirl originaria di Salerno è intervenuta sul suo profilo Instagram, dove ha postato una foto in compagnia del fidanzato Mariano De Matteis. Dopo le voci dei giorni scorsi e il primo indizio rilasciato dai due, tra commenti e cuoricini su Instagram, l’ex concorrente del Grande Fratello ha postato una foto mano nella mano con il suo Mariano. “Buongiorno” ha scritto la Fiordelisi allegando una fotografia della tavolata allestita per la colazione davanti al suo Matteo, taggato nella storia. Attimi di gioia e spensieratezza per Antonella, che dopo la storia con Edoardo Donnamaria e la frequentazione con Guglielmo Vicario sembra aver ritrovato la serenità al fianco dell’ex fidanzato di Sara Scaperrotta.

LEGGI ANCHE: Heidi Baci, gioia inarrestabile. Il grande traguardo raggiunto al Grande Fratello albanese

Nelle scorse ore Antonella, che sta godendo di un importante ritorno di popolarità dopo la fortunata avventura a Pechino Express, ha incontrato i suoi fan a Reggio Emilia. E sui social, prima di riabbracciare il suo Mariano, si è lasciata andare a un pensiero per tutti i sostenitori. “Di rientro a Milano. Grazie a tutti per essere venuti e per i pensierini che mi avete portato. Eravate numerosi e questo non è affatto scontato” le parole della Fiordelisi su Instagram. E Antonella ha mostrato nella foto anche tutti i pensierini che i fan le hanno regalato durante lo speciale appuntamento. Tra lavoro e amore la Fiordelisi sta vivendo un periodo decisamente fortunato.

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Pechino Express (@pechinoexpress)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi