Heidi Baci, gioia inarrestabile: ha raggiunto il grande obiettivo al Grande Fratello albanese

L’ex gieffina Heidi Baci ha raggiunto la finale al Grande Fratello albanese. E’ la sua rivincita dopo l’uscita dal reality di Signorini

L’ultimo anno di Heidi Baci è di quelli da raccontare. L’ex gieffina, che lo scorso settembre ha varcato la porta rossa del Grande Fratello, è da subito entrata nel cuore del pubblico. E adesso quel fandom se l’è trascinato dietro fino alla sua nuova avventura al Grande Fratello albanese, dove la Baci ha raggiunto la finale. Dopo 4 mesi e mezzo trascorsi nella Casa, Heidi è riuscita a staccare il pass per l’ultimo atto del programma. Tra i 36 concorrenti entrati nella Casa Heidi ha raggiunto la finale e ora se la giocherà con  Egla Ceno (attrice), Julian “Jul” Deda (comico e attore),Meriton Mjekiqi (giornalista) e Romeo Veshaj (attore e conduttore). Anche il GF albanese sta per arrivare all’appuntamento conclusivo e anche Heidi si giocherà il trionfo. Questo la dice lunga sul percorso che la Baci avrebbe potuto compiere anche nell’edizione condotta da Alfonso Signorini, alla quale Heidi ha mandato alcune frecciate dopo il suo ritiro dal gioco.

LEGGI ANCHE: Amici 23, scatta la festa dopo la finale

I rapporti tesi con Massimiliano Varrese, il legame con i coinquilini e l’amicizia sbocciata dopo con Beatrice Luzzi avrebbero potuto spingere Heidi alle fasi finali anche del GF italiano. Ma il celebre intervento nella casa del padre, risalente allo scorso ottobre, ha stravolto le carte in tavola e portato all’uscita di scena di Heidi, che ha poi trovato fortuna e amore nella versione albanese del reality. E chissà che in futuro non possa nuovamente esserci spazio per lei nello showbiz italiano.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Henri Gjata (@henrigjata_mua)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi