Antonella Fiordelisi e Luca Onestistini coesi contro Soleil Sorge: la vendetta nella notte

Antonella Fiordelisi e Luca Onestini si vendicano nella notte contro Soleil Sorge: cosa hanno detto contro l’opinionista

Ieri sera durante la diretta in più occasioni la opinionista supplente Soleil Sorge ha attaccato il suo ex Luca Onestini ma non solo: nel morino di Soleil Sorge anche Antonella Fiordelisi. I due però nella notte si sono vendicati contro l’opinionista Soleil che insieme a Pierpaolo Pretelli ha sostituito Sonia Bruganelli.

Ad attaccare bottone ci ha pensato Antonella, che è andata vicino a Luca Onestini per sparlare la Sorge: “Hai visto che si sono addormentati? E ci credo che si è addormentata quando ho parlato in latino, non lo capisce. Luca quanto hai goduto quando ho detto a Soleil di prendere appunti? Sì le ho detto ‘Sole prendi appunti visto che dormi quando parlo il latino’. […] Grazie pubblico vi amo! Mi avete caricato un botto dopo 3 mesi in questo manicomio. Alea iacta est, grazie mille per il supporto che mi avete dato sono così contenta del risultato“.

Leggi anche–> La vittoria di Antonella Fiordelisi spiazza il web | Guendalina Tavassi: “Bot! È uno scandalo”

Ma Antonella dentro la casa non è consapevole chi chi trama contro di lei. ne è un esempio infatti il duro attacco che ha fatto Guendalina Tavassi contro di lei, complice anche la madre, che le ha dato man forte.

Ma a sparlare della Sorge con altre vippone è stato lo stesso Onestini, che sulla sua ex ha detto a Oriana, Giaele e Micol: “Era chiaro che Nikita aveva sparlato di Sarah con me. Eppure Soleil è venuta contro di me ancora, ma non mi ha mica stupito. Se voi mi date un pugno in faccia lei commenterà dicendo che è colpa mia che ho sbattuto contro la vostra mano. Lei farà sempre così fidatevi. Io sono sicuro che andrà sempre così”.

Intanto ancora lunedì prossimo assisteremo agli scontri tra Onestini, Fiordelisi e Soleil Sorge? Chissà, di sicuro i due neo opinionisti torneranno in puntata anche lunedì 2 gennaio.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto