Antonella Fiordelisi contro Ginevra Lamborghini nella notte: “Falsa, gatta morta, finta santa”
Antonella Fiordelisi dopo la puntata ha asfaltato l’ex compagna d’avventura Ginevra Lamborghini usando parole pesanti nei suoi confronti
Antonella Fiordelisi contro Ginevra Lamborghini. Puntata movimentata quella di ieri sera per Antonino Spinalbese che è stato attaccato da più fronti. Non solo Sonia Bruganelli che ha preso le difese di Edoardo, ma anche Ginevra Lamborghini in poche parole gli ha detto che ha avuto un atteggiamento da ragazzino. In pratica non è andato giù il gioco tra Antonella e Antonino fatto alle spalle di Edoardo.
“Ho sentito che hai detto che mi avevi messa alla prova nella casa. Che non ti piaceva il fatto che ero fidanzata e ti stavo vicino. Premesso che io e te non ci siamo mai sfiorati, ma con i tuoi discorsi mi hai fatto sentire sporca. Poi fai i giochi con Antonella, vi trovate bene perché fate cose da ragazzini. Edo scappa veloce“ ha detto Ginevra nel corso della puntata confrontandosi con Antonino.
Ginevra al belèno “le cose limpide non riuscite neanche a capirle!” palese ha visto le clip dove percula Nikita come un bimbominkia senza motivo #gfvip pic.twitter.com/9XcYHZtzJ4
— 琴音-雅美 (@TrashAddicted) October 17, 2022
Il fatto che Antonella e Antonino sia siano presi gioco dei sentimenti di Edoardo ha indispettito la ex gieffina che lo ha attaccato durante la nona puntata. Ma Antonella che è stata protagonista dello scherzo con Antonino si è offesa e l’ha asfalta durante la notte, dopo la puntata. La Fiordelisi si è sfogata usando delle parole dure contro la ex compagna: “Lei invece era una santa? Scucugnu fidanzato e poi faceva quelle cose. Quella è di un’incoerenza incredibile. E poi come mai queste cose contro Antonino non le ha dette prima? Visto che la scorsa puntata ripeteva ‘ti aspetto, si ti sto aspettando’. Adesso tutti attaccavano Antonino e l’ha fatto pure lei per avere gli applausi. Come mai la scorsa puntata diceva che c’era crisi con il fidanzato e che aspettava Antonino e ora siccome tutti l’hanno attaccato lei ha fatto lo stesso? Dai si voleva prendere gli applausi. Adesso faceva la maestra ‘non ti sei comportato bene, hai sbagliato, hai fatto’”.
Lo sfogo contro Ginevra è proseguito dandole della “gatta morta”. E ancora: “Visto che Antonino ha fatto un passo falso ed era nel mirino lei ha seguito la massa. Si doveva prendere gli applausi. Prima era in crisi con il fidanzato e aspettava Antonino. Adesso no? Come ragiona in base al pubblico? Allora è falsa e incoerente[…]”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.