Antonella Clerici in ospedale: come sta la conduttrice

Antonella Clerici

A renderlo nota lei stessa con un post Instagram

Antonella Clerici si trova in ospedale dopo essere stata operata d’urgenza. A renderlo noto lei stessa con un post Instagram.

Dopo un semplice controllo subito la scelta di operarla e ricoverata e le sono state asportate le ovaie. A renderlo noto lei stessa con un post Instagram.

“Come sempre voglio essere sincera con voi e raccontarvi cosa mi è successo perché questo possa ricordare a tutti l’importanza della prevenzione. Giovedì scorso arrivo a Roma con l’idea di stare vicino a un’amica e di andare a Napoli al concerto di Gigi D’Alessio. Il mio ginecologo mi ricorda che devo controllare una cisti ovarica. Da lì parte uno tsunami. Risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie”.

Poi rassicura, tutto è andato per il meglio e ringrazia lo staff medico che l’ha curata.

La dottoressa Adriana Bonifacio, dirigente di Senologia clinica all’IDI-IRCCS, IDI Istituto Dermopatico dell’Immacolata, di Roma, l’ha pure ringraziata.

“Grazie Antonella per questo tuo post. Credere nella prevenzione ed esercitarla è il meglio per noi stessi per volerci più bene. La prevenzione è l’arma più potente di cui noi disponiamo e anche tra tante difficoltà riusciamo a mantenere un Ssn molto efficiente con professionisti straordinari e di alto profilo professionale. Grazie davvero perché dove puoi arrivare tu noi spesso non riusciamo ad arrivare. Al cuore delle persone”, ha scritto la dottoressa Bonifacino. Clerici ha semplicemente ribadito la sua gratitudine scrivendo, invece, “Grazie a te Adri, per tutto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *