Aras e Il Grande Fratello? L’ex vincitore dell’Isola rivela se parteciperà

L’attore turco di Terra Amara ha vinto l’Isola dei Famosi 2024 ed è molto amato in Italia. In un’intervista a Superguidatv ha rivelato se farà Il Grande Fratello 

Aras ha tenuto banco all’Isola dei Famosi e ne è uscito vincitore. L’attore turco della soap Terra Amara è molto amato dal pubblico in Italia che lui considera la sua seconda casa. Sui progetti futuri in un’intervista a Superguidatv ha rivelato che gli piacerebbe lavorare come attore in Italia. E sul reality di Alfonso Signorini Il Grande Fratello ha svelato che non lo vedremo nella casa di Cinecittà varcare la porta rossa.

“Se dopo L’Isola dei Famosi farò anche il Grande Fratello? No, per me i reality sono finiti – ha chiarito l’ex naufrago – L’ho fatto una volta nella mia vita e mi basta perché sono un attore e mi piace il mio lavoro ora il mio sogno è di recitare in serie tv o film in Italia ma so che prima però dovrei migliorare il mio italiano.

leggi anche–> GF Vip, parla il fratello di un ex vippone: “Tre anni fa la diagnosi di infertilità”

Se mi piacerebbe lavorare in Italia? Sì, mi sembra un sogno. Non sapevo che il pubblico mi amasse così tanto. Sono rimasto scioccato quando sono tornato a casa e ho letto i commenti. È incredibile e credo che questo per me sia più importante della vittoria. In questo momento sono a casa, ma dopo tre o quattro settimane di relax tornerò in Italia, la mia seconda casa. I problemi con la lingua? Nell’ultima settimana, quando ero in finale, ho notato che all’inizio dello puntata parlavo davvero male in italiano, ma ora sono migliorato e non mi fermerò. La strada per me è ancora lunga. Sono tornato a casa dall’isola e ho iniziato a lavorare”.

Dunque niente più reality per il vincitore de L’Isola dei Famosi ma un ruolo di attore in Italia. Intanto lui ha già iniziato a studiare l’italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *