Anita Olivieri prossima eliminata dal Grande Fratello dopo Angelica? La promessa del pubblico

Anita Olivieri potrebbe presto salutare la casa del Grande Fratello secondo i fan: la promessa del pubblico dopo l’eliminazione di Angelica

Dopo la dolorosa eliminazione di Angelica Baraldi, la prossima vittima potrebbe essere Anita Olivieri. La bionda ha da tempo, praticamente dall’inizio del programma, il mirino puntato sul petto da parte del pubblico che non vede l’ora di trovare la Olivieri in nomination. L’uscita di Angelica, che il pubblico aveva acclamato a gran voce, non sembra ancora aver soddisfatto i telespettatori del Grande Fratello, che dopo aver fatto fuori i primi nemici di Beatrice Luzzi adesso intendono completare l’opera. Anita da sempre è infatti una delle acerrime nemiche della super favorita Beatrice Luzzi e questo ovviamente non gioca a favore della “‘plurilaureata”. “Ma quando esce sta vipera?”, “Manchi solo tu, presto ti elimineremo come abbiamo fatto con Angelica”, “La verità è che sta tizia SOFFRE Bea. È un mix di cattiveria e ignoranza all’ennesima potenza e l’unica cosa che può fare è offenderla e giudicarla alle spalle da 2 mesi” si legge tra i commenti apparsi sotto la pagina Instagram del Grande Fratello.

LEGGI ANCHE: Paolo Masella, nuovi problemi con Letizia al Grande Fratello

Nelle scorse ore Anita era tornata a criticare Beatrice Luzzi, parlando in giardino con Giuseppe Garibaldi e commentando il suo avvicinamento a Vittorio Menozzi: “Lei non ci fa una bella figura a passare da una persona all’altra in due giorni. Poi sono amici dal primo giorno? Ma quando mai? Lei è davvero una cantastorie. Ci sono persone che fanno di tutto per vincere. Lei non ha amici qua dentro. Fino a settimana scorsa ha dato della gatta morta ad Angelica e pensa che sia amica sua”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.