Angelina Mango, tensione all’Eurovision Song Contest: spunta un retroscena

Angelina Mango apparentemente arrabbiata lascia la sala stampa dell’Eurovision Song Contest: quale retroscena si nasconde? Spunta un’ipotesi 

Angelina Mango si è classificata al settimo posto durante la finale della 68ª edizione dell’Eurovision Song Contest. La giovane cantautrice ha rappresentato l’Italia con il brano vincitrice della 74esima edizione del Festival di Sanremo, “La noia”. Nelle ultime ore circola sulla nota piattaforma TikTok di un video di Angelina in cui appare arrabbiata e lascia la sala stampa dopo aver cantato “Image”. I presenti in sala stampa hanno immortalato il momento di tensione spiegando: “Dopo l’esibizione in sala stampa fugge via apparentemente arrabbiata. Lei si giustifica: “Mi sono emozionata e non volevo condividere questo pianto davanti a tutti”. Cos’è accaduto davvero? Quale retroscena si nasconde? La giovane durante la conferenza stampa ha deciso di cantare “Image” di John Lennon spiegando anche che l’Eurovision a tutti gli effetti è una manifestazione nata per unire i paesi e che solo la musica può unire e parlare.

Leggi anche –> Lazza presto diventerà papà: il tenero annuncio e l’affetto dei colleghi

Il commento di due BIG post Eurovision…

Angelina sul palco dell’Eurovision a Malmo durante la performance finale ha folgorato il cuore dei presente e dei telespettatori che per tutto il tempo hanno fatto il tifo per lei. Laura Pausini ha pubblicato un prezioso commento: “Quello che hai fatto è straordinario..in un solo anno da Amici a Sanremo e ora all’Eurovision…alla tua età! Sai da sempre che non vedo l’ora di averti al mio fianco come voce femminile nel mondo e ci stai già riuscendo! Bravissima.. stai lavorando tantissimo (molto di più di ciò che la gente vede e io lo so bene) ma continua così perché davanti a te ti aspettano tante emozioni e soddisfazioni! Sei una voce grande! Un talento! E io sarò li sempre a tifare per te ❤️ Complimenti”.

Mentre Lorella Cuccarini ha seguito in diretta la finale e l’ha supportata con un “Sempre con te”. Anche Giulia Stabile ed Isobel hanno condiviso messaggi di supporto e tifo per la mitica Angelina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi