Lazza presto diventerà papà: il tenero annuncio e l’affetto dei colleghi

Lazza presto diventerà papà: il rapper lo annuncia ai suoi 2 milioni di follower con un post: dall’ecografia al test, arriva mini Lazza

Jacopo Lazzarini, in arte Lazza sarà presto papà. Il noto rapper con quattro semplicissimi scatti ha voluto condividere questa immensa gioia con tutti i suoi follower. Nel post social condiviso sul suo account ufficiale che conta 2 milioni di follower ha pubblicato un primissimo scatto allo specchio con la futura mamma di suo figlia, Greta Orsingher. Scorrendo la gallery i fan hanno assistito al video della prima ecografia, del test di gravidanza ed infine le prime scarpe acquistate per il futuro bebè. Sarà una femminuccia o un maschietto? Lazza felice dell’annuncio ha racchiuso il momento magico che sta vivendo scrivendo: “Minizzala”.

Leggi anche–> Grande Fratello, Rosy Chin: indovina chi viene a cena? L’ex gieffina e attrice al ristorante della chef

L’affetto dei colleghi e amici…

Il post social del rapper è stato inondato di commenti e messaggi di congratulazioni da parte degli utenti ma soprattutto dagli amici e colleghi del rapper. Emma Marrone ha commentato con tanta gioia: “Zia Emma”, mentre Laura Pausini ha scritto: “Auguri ragazzi”, mentre Emis Killa, che molto probabilmente sapeva della gravidanza ha aggiunto: “Finalmente posso parlare in pubblico senza fare gaffe”. Capo Plaza invece ha scritto: “Auguri ragazzi”.

A partire da gennaio 2025, il rapper sarà il giro con il tour “Locura” che prenderà il via il 6 da Mantova. Per tutto il mese di gennaio Lazza girerà l’Italia da nord a sud per portare nei palazzetti tutta la sua carriera e musica pubblicata in questi anni.

Greta è diventata nota nel programma Uomini e Donne nel 2017 dove corteggiò Marco Cartasegna ma non sbocciò l’amore. In passato stando ad alcuni rumors avrebbe avuto un flirt con Fedez ancor prima che lui incontrasse Chiara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi