Angelina Mango perseguitata da uno stalker: è stato arrestato

Angelina Mango, lo stalker che la perseguitava con messaggi da tempo è agli arresti domiciliari. Ecco cosa è emerso 

Angelina Mango sta vivendo la sua carriera a 360gradi in giro per il mondo. Reduce dal successo dell’Eurovision a Malmo dove si è classificata al settimo posto con “La Noia”, Angelina tra pochi giorni uscirà con il suo nuovo album. E’ un momento magico quello che sta vivendo la nota cantautrice sbocciata nella scorsa edizione del talent show di Amici.

Leggi anche–> Come sta Kate Middleton? Sparita dopo l’annuncio della malattia, Carlo sceglie intanto la sostituta per gli impegni pubblici

Nelle ultime ore sta circolando in rete una notizia che riguarda proprio la nota cantautrice. Angelina e sua madre Laura Valente da tempo erano perseguitate da uno stalker. Si tratta di un uomo sulla cinquantina della provincia di Ferrara che da mesi inonda di messaggi Whatsapp e lettere le due donne. Dallo scorso febbraio dopo la denuncia della cantante e di sua madre era stato messo agli arresti domiciliari, ma nonostante ciò l’uomo ha deciso di non fermarsi continuando a scrivere ad Angelina e Laura finendo in cella. E’ stato proprio il gip del tribunale di Milano ad applicare misure più restrittive arrestando l’uomo per sottoporlo a delle attente valutazioni sulla sua condizione di salute mentale.

Il Resto del Carlino riporta nel dettaglio: “Era finito agli arresti domiciliari a febbraio scorso, dopo la denuncia della cantante, presentata in provincia di Milano: da quel momento all’uomo era stato vietato comunicare con qualsiasi mezzo con le vittime. E, invece, lui imperterrito aveva proseguito, anche dai domiciliari, a inviare loro raccomandate e messaggi”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi