Angelica Baraldi inondata di critiche poi si rivolge al GF. La replica

Angelica Baraldi si espone sulle parole di Maddaloni nei confronti dei Perletti ma viene inondata di critiche. La replica dell’ex gieffina 

Angelica Baraldi, è stata una delle concorrenti dell’ottava edizione del Grande Fratello. La sua avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia si è conclusa poco prima di Natale. Nelle ultime ore Angelica è stata inondato di critiche e messaggi negativi ed è stata proprio lei a spiegare ai fan cos’è accaduto sul suo account X (ex Twitter).

Leggi anche –> Giuseppe Garibaldi, interviene il fratello dopo i rumors: “Maggiori informazioni verranno date dal GF” 

La replica dell’ex gieffina…

Angelica attraverso una stories Instagram tutta nera ha scritto: “Mood di oggi”. Successivamente ha replicato alle offese: “Sono qui per spiegare la mia storia tutta nera. Sono molto dispiaciuta ed amareggiata, per quello che è successo ieri sera. Ho pubblicato un tweet ho scritto: “Per fortuna che esiste Marco Maddaloni”, perchè mentre Mirko e Perla si confrontavano in piscina Marco è intervenuto spiegando secondo lui quali fossero le basi per avere un rapporto sano ed equilibrato. Io mi sono trovata d’accordo con le sue parole, perch ha parlato di fiducia, di rispetto, di ascoltarsi […] Il mio tweet era riferito solo ed esclusivamente a questo episodio. Sono veramente rimasta allibita dalla valanga di insulti e di offese che ho ricevuto. Questo sfogo deve servire a far ragionare tutti quanti”. 

Poi conclude: “Ho dovuto eliminare il tweet perchè nel giro di poche ore ho ricevuto un vero e proprio accanimento nei miei confronti con attacchi gravi e pesanti. […] Molti di questi commenti sono del fandom di Beatrice (Luzzi ndr). Io sono convinta che Beatrice questo non lo vorrebbe”.

Infine Angelica mostra per la prima volta ai fan un bigliettino che Beatrice le ha lasciato nella tasca del cappotto la sera in cui è uscita. Al termine dello sfogo l’ex gieffina si rivolge al GF: “Mi auguro che il GF possa trovare gli strumenti adatti per far tornare la serenità dentro e fuori dalla Casa”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *