Andrea Zenga, giornata speciale: ecco cosa accade oggi a Milano

L’ex gieffino Andrea Zenga prende parte alla Maratona di Milano: oggi è il grande giorno

Andrea Zenga scalda i motori, pronti, partenza, via! Oggi il fidanzato di Rosalinda Cannavò ed ex concorrente del GF Vip 5 ha intrapreso la Maratona di Milano. Una gigantesca tappa di corsa nel capoluogo lombardo di oltre 8 km per la quale Zenga si stava preparando da tempo. E poco importa se le ore di sonno non sono state esattamente quelle consigliate, visto che ieri sera Andrea e la sua Rosalinda hanno partecipato alla festa di compleanno di Tommaso Zorzi, protagonista di un grande evento per i suoi 27 anni. Zenga ha postato una storia Instagram nelle prime ore del mattino alla partenza della Maratona di Milano, direttamente in compagnia di Massimiliano Rosolino, l’ex nuotatore che di sport ne mastica e anche molto.

Ieri invece Andrea aveva espresso qualche sua piccola preoccupazione sull’enorme percorso da percorrere per le vie di Milano, anche se questa mattina si è mostrato carico sui social: “Allora ragazzi, ecco chi mi darà il cambio che farà ovviamente la prima parte di staffetta (Rosolino ndr). Facciamo il passo tranquillo ma il cambio veloce”. Poi, dopo circa un’ora, Zenga si è avvicinato ulteriormente alla corsa, postando uno scatto dei maratoneti: “Tra poco sarò anche io a soffrire lì in mezzo”.

LEGGI ANCHE: TOMMASO ZORZI, GRANDE FESTA DI COMPLEANNO: PRESENTE ANCHE OPPINI

Per quanto riguarda la Maratona di Milano uno degli spauracchi di Andrea è quello dei crampi e proprio ieri in alcune stories ha lanciato la sua preoccupazione: “Dovrò farmi dare dei consigli sull’alimentazione per evitare di beccarli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.