Jessica Selassié parla ai fan del suo desiderio di maternità

Jessica Selassié torna sui social per rispondere alle domande dei suoi fan. La vincitrice del Grande Fratello Vip parla anche del suo desiderio di maternità 

Jessica Selassié, vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello Vip, torna a parlare con i suoi fan sui social. La princess spesso condivide con i fan progetti e passioni. Da due settimane è tornata alla vita reale con le sue sorelle e la sua famiglia, tra progetti in giro per l’Italia.

Di recente a Casa Chi, la principessa etiope ha anche chiarito in che rapporti è dopo il GF con Barù, del quale si è presa una cotta dentro la casa di Cinecittà. «Voglio smentire questa fake news perché io non ho fatto nessun invito a cena a Barù, è vero che ci sentiamo, però non ci siamo ancora mai detti… lui ha tanti impegni, io pure, non ci siamo mai invitati da nessuna parte, e quindi ovviamente non c’è stato nessun rifiuto da parte sua, questo ci tengo a precisarlo, e appena sarà possibile comunque ci vedremo, anche in amicizia, insomma noi ci vogliamo bene ed è giusto che si rispetti anche questo».

leggi anche–> Manila Nazzaro parla del rapporto con Adriana Volpe e delle vecchie incomprensioni

E ancora, sempre a Casa Chi ha svelato: «A prescindere da tutto noi ci vogliamo bene, lui non vuole assolutamente – e l’ha detto tante volte anche dentro la casa – che io ci rimanga male di nulla, se io sono triste anche lui è triste perché mi faccio prendere sempre molto dalle emozioni.  È tutto tranquillo, state tutti tranquilli, e come direbbe Barù ‘fate scorrere le acque lentamente’… Noi ci sentiamo molto spesso, per il momento non c’è molto da dire e da raccontare, ma quando ci sarà sicuramente a modo nostro ve lo faremo sapere… Nel frattempo io sono libera di uscire con chi voglio, e anche Barù, se non dovesse essere rimarremo comunque dei buoni amici (…) Adesso mi sto godendo la mia famiglia, sono ancora un po’ frastornata, sto facendo tutto con calma, tanto il tempo ce l’ho, e quando avrò voglia di uscire con qualcuno non mancherà occasione».

Adesso dal suo social ha risposto ad un fan che le ha chiesto se le piacerebbe avere dei figli e Jessica ha risposto di “sì” e che ne vorrebbe quattro. In più ha svelato che forse la vedremo in un programma tv sul cibo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi