Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si concedono una serata da “Encanto”

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si concedono una serata all’insegna della magia e della spensieratezza: si torna al cinema con “Encanto”

Una serata all’insegna della magia per la coppia formata da Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, una delle coppie più amate del web, che si è formata l’anno scorso dentro la casa del Grande Fratello Vip.

La coppia si è concessa una serata diversa. Nelle loro storie Rosalinda e Andrea hanno condiviso la serata trascorsa al cinema per vedere il nuovo film Disney, “Encanto”, dove le voci dei protagonisti sono di Luca Zingaretti, Diana Del Bufalo e Alvaro Soler.

Bellissimi insieme, come sempre, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga da tempo non vedevano un cartone animato e a giudicare dall’atmosfera di festa che si respira attorno a loro a Milano si sono proprio divertiti. I due si sono recati infatti alla première del nuovo film Disney. Realizzato dai Walt Disney Animation Studios, “Encanto” «è la storia dei Madrigal, una famiglia decisamente fuori dall’ordinario che vive al riparo tra le montagne colombiane, in una casa magica dentro una città palpitante vita: un posto suggestivo e straordinario definito Encanto», come si legge sul sito ufficiale.

Leggi anche–> Pierpaolo Pretelli show a La vita in diretta con l’amico Malgioglio (Video)

Durante la serata, prima di vedere il film, i due fidanzati hanno ripreso gli attori che hanno prestato la loro voce ai personaggi. Si tratta di Diana Del Bufalo, Alvaro Soler e Luca Zingaretti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.