Andrea Maestrelli ricorda il papà: il VIP vive un’emozionante sorpresa

Andrea Maestrelli ricorda il papà: il gieffino si racconta e riceve una sorpresa inaspettata da parte di suo zio Matteo

Andrea Maestrelli ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip negli ultimi mesi. Anche se la sua esperienza è iniziata diversi mesi dopo l’inizio degli altri coinquilini, Andrea è riuscito in breve tempo ad instaurare legami forti e speciali con diversi gieffini. L’ex calciatore chiacchierando con i compagni di viaggio si è raccontato spesso parlando anche della perdita prematura del suo papà.

Leggi anche –> Il GF VIP 8 si farà? La decisione di Mediaset sul futuro del reality

Una speciale sorpresa per il VIP…

Il VIP se arriverà in finale, dedicherebbe quel bellissimo traguardo al suo papà: “Assolutamente si” dichiara Andrea e poi aggiunge: “Ne ho due importanti, uno è Matteo mio zio, e l’altro è Roby il compagno di mia madre. Per me è non come un secondo padre ma come un amico più grande col quale ho sempre potuto confrontarmi”. Il gieffino riguardo zio Matteo dichiara: “E’ la mia quercia, nel momento in cui avevo dei problemi o delle difficoltà e a casa non potevo andare a sfogarmi c’era lo zio”.

Nel corso della diretta Andrea riceve una speciale visita da suo zio Matteo che è come un secondo padre. Zio Matteo raggiunge il cortiletto della Casa dichiarando: “Zio Matteo c’è sempre stato e ci sarà per tutta la vita. […] Ti voglio bene, sono orgoglioso di quello che stai facendo, sei veramente bravo, sei dolce. Io sono fuori, ti aspetto, ti aspettiamo tutti”.
Andrea con le lacrime agli occhi felice afferma: “Noi siamo molto simili, a 24 anni ho smesso di giocare, giocavo in serie C e ho iniziato a lavorare. […] Io credo che lui abbia una testa… è un ragazzo molto intelligente e dovrà trovare la sua strada, io ho cercato di dargli qualche indicazione o qualche consiglio adesso lui sono sicuro che la troverà, anche qui dentro ha dimostrato che non è capace a fare strategie perchè è l’unico che vota sempre i più forti, ti fa capire che il gioco non è per lui”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *