Andrea Damante, il primo anniversario con Elisa. Una dedica bollente

Andrea Damante ed Elisa Visari festeggiano il primo anniversario di fidanzamento. Il deejay e l’attrice stupiscono i fan con scatti bollenti 

L’amore tra i due giovani è nato per caso, e sta continuando a gonfie vele. Il deejay e l’attrice in queste ore sta festeggiando il loro primo anniversario. Andrea Damante dopo la rottura con Giulia De Lellis ha trovato nuovamente il sereno tra le braccia della 20enne Elisa Visari.

I due amanti convivono a Milano, ed hanno anche allargato la famiglia, con l’arrivo di Justine, un piccolo volpino di Pomerania. Entrambi stanno cercando di allontanare dai riflettori la loro storia d’amore, ma ogni tanto con i loro fan condividono qualche post romantico. In queste ultime ore sul profilo Instagram di Andrea, e sul profilo di Elisa, sono apparse una gallery delle foto più belle di questo primo anno insieme, ed entrambi si sono scritti una mini dedica romantica.

Leggi anche –> andrea zenga e rosalinda cannavo lontani ma vicini il gesto damore 

“Alcuni momenti indimenticabili di questo anno passato insieme pieno d’amore e felicità.. buon anniversario amore della mia vita”, ha scritto Elisa Visari sul suo profilo Instagram, celebrano un anno di amore puro col suo Damante. Mentre Andrea è stato più sintetico, ma diretto: “Un anno di noi in giro per il mondo , Ti amo amore mio”.

I fan di entrambi non sono abituati ai loro post auto celebrativi, in occasione del loro primo anniversario di fidanzamento, hanno condiviso alcuni scatti bollenti e selfie sensuali facendo impazzire i fan che sostengono la coppia e il loro forte amore. I post sono stati inondati di commenti di auguri, anche da parte di personaggi famosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi