Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo insieme? Esplode il gossip

Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno insieme? Spunta un clamoroso retroscena sui due ex gieffini

Andrea Damante e Giulia De Lellis, ancora loro. I due modelli ed ex gieffini, che hanno partecipato rispettivamente alla prima e seconda edizione del GF Vip, sono tornati con prepotenza in cima alle voci del gossip. La ex coppia si sarebbe riavvicinata dopo la fine della storia di Damante con l’ex fidanzata Elisa Visari. E intanto dai social non sembrano arrivare più indizi riguardo alla relazione tra la De Lellis e il giovane imprenditore Carlo Beretta: la storia è giunta al capolinea? In molti sono certi di sì. E il settimanale Chi gestito da Alfonso Signorini ha gettato altra benzina sul fuoco, riportando alcuni retroscena che sembrano strizzare l’occhio a un ritorno di fiamma tra Andrea e Giulia.

LEGGI ANCHE: Ascolti tv, come sono andati quelli del 28 febbraio

La influencer è volata negli USA nei giorni scorsi. E tra un impegno di lavoro e l’altro è riuscita a ricucirsi il tempo per andare ad assistere al Superbowl e fare una storia Instagram con una canzone non passata inosservata. Quale? Stay di Rihanna. E’ lo stesso brano che Giulia aveva dedicato a Damante nel corso della loro ultima esterna, prima di scegliersi a Uomini e Donne e iniziare la vita insieme.

Sempre secondo nuovi indizi raccolti dal settimanale Chi la colpa della fine della storia tra Andrea ed Elisa sarebbe di alcuni messaggini arrivati sul telefonino di lui, che avrebbe addirittura deciso di buttare fuori di casa la Visari. Messaggi da parte della De Lellis? Sembrerebbe proprio di sì. Ma non è ancora finita. Perché nella settimana della moda, tra una sfilata e l’altra vanno in scena diversi party. E in una delle feste Giulia si sarebbe presentata proprio con l’ex fidanzato. Sono sempre di più gli indizi che portano a un ritorno di fiamma tra i due ex Uomini e Donne, per l’ennesima volta.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi