Andrea Cerioli lascia la Palapa per accertamenti medici

Accertamenti medici per il naufrago Andrea Cerioli che si è sentito male durante la diretta di lunedì 3 maggio

Andrea Cerioli, concorrente dell’Isola dei Famosi, ha dovuto lasciare momentaneamente la Palapa per accertamenti medici. Si tratta di Andrea Cerioli. Il giovane infatti è stato male durante la puntata andata in onda in diretta lunedì 3 maggio su Canale 5, in prima serata tv. Ecco cosa è successo:

Andrea Cerioli si è dovuto ritirare da una gara perché si è sentito male dopo la prova ricompensa vinta appunto dal suo gruppo, i primitivi, per aver mangiato troppi spiedini in fretta. Mentre Massimiliano Rosolino spiegava il regolamento, Ilary Blasi ha notato subito l’assenza nel gruppo dei Primitivi per la prova di Andrea Cerioli. Infatti il naufrago si è ritirato dalla prova perché si è sentito male: “Ha avuto dei giramenti di testa, è un po’ pallido”, ha spiega l’inviato in Honduras, Massimiliano Rosolino, prima di dare il via alla prova dei naufraghi.

Leggi anche–> Isola, Cecilia Rodriguez inciampa sul primo bacio a Ignazio Moser 

Ma cosa è successo dopo la puntata? nel corso del daytime è comparsa una scritta in sovraimpressione mentre Andrea si allontanava dalla spiaggia e dai suoi compagni a bordo di un’imbarcazione: “Andrea, in seguito al malore avuto durante la puntata, lascia la Palapa per un controllo medico.”.

Durante la puntata, mentre i suoi compagni si confrontavano con la prova sfidandosi con gli avversari, i naufraghi “Arrivisti”, l’ex di Uomini e Donne ha spiegato a Ilary Blasi: “Dopo la prova ho vomitato, mi sono sentito molto male però ora sto meglio”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto