Andrea Cerioli dopo il malore torna in Palapa: “Mi siete mancati”

Andrea Cerioli torna in spiaggia dai compagni d’avventura dopo il malore di lunedì 

Dopo il malore durante la puntata di lunedì 3 maggio, Andrea Cerioli ha dovuto abbandonare la Palapa per accertamenti medici durante la notte. Poi nelle scorse ore è rientrato nella Playa primitiva ed è stato accolto con calore dai suoi compagni tra abbracci e sorrisi di bentornato. “Mi siete mancati”, dice il naufraga ai suoi compagni d’avventura che ricambiano le sue parole. Poi spiega: “Qua si vive di rapporti umani. Vuoi o non vuoi diventano veramente stretti. Ci si vuole proprio bene”.

Intanto la sua compagna, Arianna Cirrincione, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto per sostenerlo, dove nella didascalia, che accompagna la foto della coppia mentre si bacia, ha scritto “sempre con te”.

Il giovane si è sentito male durante la diretta di lunedì scorso: si è dovuto ritirare da una gara perché si è sentito male dopo la prova ricompensa vinta dal suo gruppo, i primitivi, per aver mangiato troppi spiedini in fretta. Mentre Massimiliano Rosolino spiegava il regolamento per la gara in procinto di svolgimento tra i due gruppi di naufraghi, Ilary Blasi aveva notato l’assenza nel gruppo dei Primitivi per la prova di Andrea Cerioli. Infatti il naufrago si è ritirato dalla prova perché si è sentito male: “Ha avuto dei giramenti di testa, è un po’ pallido”, aveva spiegato l’inviato in Honduras, Massimiliano Rosolino, prima di dare il via alla prova dei naufraghi.

Così Ilary Blasi aveva chiesto come stava ad Andrea Cerioli che aveva spiegato: “Dopo la prova ho vomitato, mi sono sentito molto male però ora sto meglio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi