Amici 20, chi merita la finale? Scoppia la polemica in casetta

IL DAYTIME DI AMICI 20

Nelle puntate del daytime di Amici 20 andate in onda il 5 maggio su Canale 5 e Italia 1, nascono delle discussioni tra i concorrenti. Ecco cosa sta accadendo.

LEGGI ANCHE AMICI 20, LA SEMIFINALE SI AVVICINA: I PROTAGONISTI E LE NUOVE OPPORTUNITÀ

In questi giorni è stato chiesto ai concorrenti di Amici 20 chi di loro non si meriterebbe di arrivare in finale, che si terrà in diretta il 15 maggio su Canale 5 in prima serata. La semifinale invece andrà in onda l’8 maggio sempre su Canale 5 alle ore 21.20, come di consueto. Degli originari concorrenti, ne sono rimasti soltanto sette e alcuni di loro, circa tre, saranno eliminati molto presto e non arriveranno sul podio di questa ventesima edizione di Amici.

LE OPINIONI DEI CONCORRENTI

I sette concorrenti sono stati chiamati dalla redazione a esprimere il loro parere personale su chi meriterebbe l’entrata in finale.
La ballerina Giulia dice che le piacerebbe che in finale ci arrivasse Sangiovanni, il suo fidanzato, lei stessa, Serena e poi è indecisa tra Tancredi e Aka7even.
Tancredi invece nomina immediatamente Sangiovanni e Giulia, poi continua con Aka7even ed è infine indeciso tra se stesso e Deddy. Dopo mezzoretta, sceglie se stesso.
Per Aka7even i finalisti invece dovrebbero essere, lui stesso, Sangiovanni, Serena e Giulia.
Serena manderebbe in finale Giulia, Aka7even, Sangiovanni e le piacerebbe che ci fosse anche lei.
Deddy nomina per prima Giulia, Sangiovanni, Aka7even e se stesso, anche se non pensa che rientrerà, quindi mette Alessandro.
Il ballerino Alessandro mette invece Sangiovanni, Giulia e Aka7even. Ovviamente anche lui spera di entrare al finale.
Sangiovanni inizia dicendo che non riesce a scegliere e che se fosse per lui, dovrebbero andare tutti in finale. Però, dice che chi se lo merita più di tutti è la sua ragazza, la ballerina Giulia Stabile. Specifica però che la motivazione non è affettiva ma perché pensa che sia una ballerina eccellente ed una persona che ha un messaggio molto importante e bello da mandare a chi la guarda.

LE DISCUSSIONI IN CASETTA

Il primo a sapere i nominativi fatti dai suoi compagni, è Deddy. Proprio lui non è comparso tra i nominativi che gli altri hanno dato. Soltanto Sangiovanni non è riuscito a dire la sua.
Il cantante Deddy si è infastidito soprattutto nei confronti del ballerino Alessandro, in quanto la sera prima aveva detto guardando un gruppo di loro, compreso Deddy: “Ecco i quattro finalisti! Io la penso così”. Dopo un’esclamazione del genere, non credeva che Alessandro non lo avrebbe scelto tra i finalisti che si meritavano la finale. Così Deddy dice: “Anche andando avanti l’ipocrisia non finisce”.

LEGGI ANCHE AMICI 20, GIULIA E SANGIOVANNI RICEVONO UN REGALO DA UNA PICCOLA FAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi