“And Just Like That” parla il creatore dopo le prime due puntate

Le prime due punente del reboot di Sex And The City hanno scosso tutti

And Just Like That“, reboot della serie anni ’90 “Sex and The City”, ha fatto il suo debutto venerdì 10 dicembre con le prime due puntate.

Due episodi che hanno lasciato letteralmente sotto shock i fan.

Leggi anche: “And Just Like That”: il debutto in contemporanea con gli USA

*ATTENZIONE SPOILER*

Al termine della prima puntata di “And Just Like That”, Carrie trova in fin di vita Mr. Big che alla fine muore tragicamente per un infarto.

A Vanity Fair, ne ha parlato Michael Patrick King creatore della serie.

La storia doveva partire da questa morte. Nessuno avrebbe voluto tornare se la serie non fosse stata diversa. Quando ho detto a Chris che Mr Big sarebbe morto nel primo episodio, ha realizzato subito che nulla sarebbe più stato lo stesso. Abbiamo dovuto discuterne. Voleva sapere perché sarebbe morto e cosa avrebbe comportato per la serie. Più ne parlavamo, più si rendeva conto che era per Carrie, la sua storyline è “è meglio aver amato e poi aver perso l’amore che non aver amato affatto”.

Stando al creatore di And Just Like That anche  Chris Noth, l’attore di Mr. Big ha voluto avere spiegazioni e ha poi accettato di tornare per un solo episodio.

Il creatore ha anche spiegato come mai è stata inserita cyclette Peloton (che ha rischiato quasi il fallimento dopo la serie):

Sapevamo che  avrebbe avuto un infarto. Perciò, Peloton non ha avuto nulla a che fare con l’attacco di cuore. Questa particolare cyclette, però, è un attrezzo che la gente oggi ha, giusto? Riflette la società moderna. Volevo qualcosa che mostrasse un Big attuale. Tutti continuavano a ripetere “Questi personaggi sono vecchi.” Questi personaggi, invece, sono vivi e pieni di vita.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto