Anche in spiaggia è sportswear mania! I costumi tecnici che fanno tendenza

Non solo per le corsie della piscina, i costumi tecnici si fanno largo anche in spiaggia, diventando un must-have per chi desidera unire stile e funzionalità

Design innovativo, materiali di altissima qualità e un’ampia offerta di colori e modelli pensati per soddisfare ogni esigenza sono gli ingredienti della collezione PE24 firmata Nike Swim. Un invito per tutti gli sportivi e gli amanti del relax in acqua a vivere l’estate all’insegna del comfort!

La scelta di chi ama lo stile e la performance, dentro e fuori dall’acqua. La proposta waterwear di Nike per la stagione più calda si adatta perfettamente alle necessità di tutti gli appassionati di sport acquatici ad ogni livello, dai nuotatori competitivi a coloro che amano trascorrere il proprio tempo libero in spiaggia o a bordo piscina. Questo grazie all’utilizzo di materiali premium e tecnologie all’avanguardia, che garantiscono comfort, durata e prestazioni ottimali.

Una vasta gamma di costumi e accessori da mare, in cui le linee pulite e minimaliste proprie dell’inconfondibile stile Nike, si fondono a dettagli di design curati con attenzione per rendere ogni capo unico e versatile, simbolo della perfetta sintesi tra funzionalità e stile.

Come esempio di questo connubio, l’innovativo tessuto Nike HydraStrong, proposto per le nuotatrici più esigenti. Resistente al cloro, allo sbiadimento e al pilling, questo materiale assicura la migliore libertà di movimento e consente di vivere l’acqua in tutta comodità.

I costumi della linea Nike Swim promettono di soddisfare ogni necessità femminile attraverso un nuovo approccio fresco e stiloso all’estate. Ed infatti, accanto ai tradizionali costumi onepiece, studiati per aderire perfettamente al corpo durante l’allenamento, trovano spazio svariati bikini set, ripensati per le donne che amano stare attive in acqua senza rinunciare allo stile; questo grazie alle morbide coppe rimovibili – che garantiscono una vestibilità personalizzata e si adattano ad ogni silhouette – e agli slip dal taglio “cheeky”, ideali da indossare tanto per il nuoto quanto per i momenti di relax fuori dall’acqua.

Per gli uomini, i costumi sono realizzati con tessuti resistenti e traspiranti, disponibili in vari modelli e colori perfetti per ogni occasione. Freschezza e comfort durante tutto il giorno: i boxer monocolore, dalla vestibilità comoda e rilassata che offre la migliore libertà di movimento, sono dotati di un laccetto interno regolabile per un fitting personalizzato.

Perfetti per le giornate di relax in spiaggia, prendere il sole o praticare sport acquatici, questi capi rappresentano l’eccellenza in termini di qualità, innovazione e comfort. Provvisti di uno slip interno in mesh che assicura freschezza e sostegno e di tasche con sistema di drenaggio dell’acqua, gli short leggeri e ad asciugatura rapida Nike Swim coniugano stile e funzionalità, per un’estate all’insegna del comfort e della libertà.

Prestazioni eccellenti con un occhio di riguardo al pianeta: diversi capi della collezione sono composti per almeno il 50% da materiali sostenibili. La linea Nike Swim offre così ai consumatori l’opportunità di fare una scelta ecologica, con le stesse qualità e prestazioni, ma con un minore impatto sull’ambiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi