Anche Bruzzone si espone su Massimiliano Varrese al Grande Fratello: il gesto social

Arriva il gesto social della nota criminologa Roberta Bruzzone contro il concorrente del Grande Fratello Massimiliano Varrese 

L’atteggiamento adottato da Massimiliano Varrese contro Beatrice Luzzi sta facendo molto discutere fuori dalla casa di Cinecittà. In tanti si sono esposti su quello che ormai è stato definito come il caso Varrese. Gli utenti e volti noti stanno chiedendo che l’attore venga espulso dal programma di casa Mediaset. Dopo Jessica Notaro, Veronica Satti e Valentina Pitzalis ma anche l’esperta social del reality show Rebecca Staffelli, anche la nota criminologa Roberta Bruzzone ha detto la sua mettendo dei like contro Varrese su X a questo tweet: “Non so se è già intervenuta in merito, ma la situazione è sempre più insostenibile. Provvedimenti di espulsione dal programma. Fuori Massimiliano Varrese, fuori Varrese“.

Poi condividendo anche questo tweet: “Stop alla violenza verbale, al mobbing e all’aggressività di Massimiliano Varrese nei confronti di Beatrice Luzzi”.

Leggi anche–> Beatrice, Grecia, Perla, Sara, Vittorio: chi lascerà Il Grande Fratello? Il sondaggio

Mentre proprio ieri Rebecca è intervenuta sui social per dire cosa ne pensa dell’atteggiamento di Massimiliano Varrese. Ecco il suo commento:

“L’atteggiamento di Massimiliano, a malincuore, l’ho trovato più volte pesante ed esagerato. Io ci tengo a sottolineare il fatto che noi abbiamo un dono speciale, quello della parola e comunicazione. Lo vogliamo ricordare? Le parole hanno un peso. – ha continuato Rebecca Staffelli – Molte volte possono ferire anche fortemente. Questo atteggiamento e modo di comunicare a me non piace nella maniera più assoluta da un uomo nei confronti di una donna, ma anche, da una donna nei confronti di un’altra e di un uomo verso un altro. È proprio un modo che trovo diseducativo, maleducato. Spero lui possa cambiare registro e capire di aver sbagliato. Sono contenta che almeno Alfonso gliel’abbia sottolineato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *