Amore e mare: fotoricordo da Ibiza per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Vacanze ad Ibiza per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez da dove condividono alcuni dei momenti con la community
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez stanno trascorrendo le vacanze a Ibiza, meta scelta da molti volti noti dello spettacolo per questa estate. Condividono questi giorni di divertimento, di mare e di relax con un gruppo di amici e, nel frattempo, mostrano qualche momento alle loro rispettive community su Instagram.
Innamoratissimi e complici, in queste ore i due hanno lasciato la villa per una uscita in barca. Goliardia, ironia, balli con amici tra risate e voglia di stare bene e di staccare la spina per ricaricarsi in vista degli impegni lavorativi.
Per la vacanza, Cecilia Rodriguez ha scelto di sfoggiare i tanti costumi della nuova collezione di Me – fui di cui è fondatrice insieme alla sorella Belèn.
Ignazio Moser, invece, ha deciso di passare dalle parole ai fatti. Prima di partire, lo sportivo ha cambiato colore di capelli. Dal suo castano è passato ad un biondo platino. Il cambio look ha diviso i followers ma anche gli amici dello sportivo: c’è chi apprezza questo stravolgimento e chi no. Dal canto suo, Ignazio Moser è davvero a suo agio con i suoi nuovi capelli e si diletta con Nicola Ventola e gli amici e realizza sogni come incontrare Ronaldo, suo idolo di infanzia.
In queste ore sul profilo Instagram di Cecilia Rodriguez è arrivata la fotoricordo di queste vacanze dei due. Lei in braccio a lui, vicini e felici, confermandosi una delle coppie più belle perchè unite da un amore sincero, incondizionato e sempre vivo grazie ai progetti di vita insieme.
La modella e imprenditrice argentina sembra proprio gradire il cambio look del fidanzato. Come didascalia alla foto ha scritto: “Hola pelado rubio” ossia “Ciao pelato biondo”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.