Amici22, tra gare di ballo e sfide di inediti: è boom di ascolti
L’appuntamento domenicale di Amici di Maria De Filippi fa il boom di ascolti. Le esibizioni di ballo e gli inediti degli allievi conquistano pubblico e rete
Si conclude in bellezza il quinto atto di Amici di Maria De Filippi. Durante la puntata domenicale i ballerini affrontano una gara densa di pathos in cui l’ultimo in classifica rischia l’eliminazione definitiva dal talent show.
A giudicare i ballerini è Jacopo Tissi ed è proprio Megan ad essere lodare per la propria capacità di tenere il palco. Tuttavia la ballerina delude sul piano della tecnica: voto 7+.
Segue Gianmarco, il talento che è piaciuto a Tisci sul piano della presenza e della musicalità ma non sulla tecnica: per lui un 7-.
Una delle migliori performance è quella di Mattia che prende 8-. Ludovica, invece, piace nel complesso ma la sua esibizione è da 7.
Tissi apprezza carisma, energia e movimento di Samu che chiude l’esibizione con un 8+. Per Rita il voto è segreto ma il giudice sembfs apprezzare la ragazza consigliandole di prendere più confidenza.
Anche il voto per l’esibizione di Ramon è segreto, ma pare che Tissi valuti la performance “di buon livello”. Ramon svetta quindi in cima alla classifica. Fanalino di coda, invece, Gianmarco.
Conclusa la sfida di ballo arriva uno dei momenti più attesi dai fan del talent show: la sfida di inediti.
Durante l’appassionante momento NDG, Piccolo G e Cricca sono protagonisti indiscussi della gara davanti al producer Merk. L’emozione del pubblico e la sintonia tra gli allievi spiazza la rete. Sui social si legge: “finalmente i ragazzi sono sempre più complici. Questo è il programma che vogliamo vedere”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.